Log in

Lazio-Napoli, gli scommettitori credono nella vittoria partenopea

  • Scritto da Redazione

Ecco i flussi di gioco degli scommettitori di Sisal MatchPoint per la partita Lazio-Napoli.

E’ Lazio – Napoli la ciliegina della 24° giornata di Serie A. Per la squadra di Sarri comincia da Roma, sponda biancoceleste, la serie di scontri con le grandi lontano dal San Paolo, che potrebbero essere determinanti per la volata scudetto. I partenopei hanno trovato la sesta vittoria consecutiva con l’Empoli, match in cui Higuain e compagni sono stati straripanti come spesso sta accadendo in questa stagione. Di fronte troveranno una Lazio reduce dal sesto risultato utile consecutivo che è migliorata, ma che non sembra poter impensierire i lanciatissimi azzurri. Il pronostico di Sisal Matchpoint pende infatti nettamente dalla parte del Napoli.

Favoritissima la squadra di Sarri, vincente a 1.90, la Lazio è proposta a 4 volte la posta mentre il pareggio vale 3.55. Con Higuain e compagni ci si aspetta il Goal, a 1.76 e anche l’Over a 1.80. La difesa dei biancocelesti sembra essere migliorata e in queste ultime sei gare ha incassato solo cinque reti, ma il goal ospite sembra certo a 1.14. Così come sembra certa la firma sul match del solito Higuain, la cui rete vale 2, a seguire Insigne e Callejon, entrambi a 2.75. Tra i laziali occhio a Felipe Anderson, in goal a 4. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono certi della settima vittoria del Napoli, l’85% ha infatti puntato sul segno 2, con la Lazio si è schierato appena il 4%, crede nel pareggio l’11%. Il finale più giocato è l’1 a 3, con il 20% della raccolta.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.