skin

Betaland Capo D'Orlando basket fuori dalla crisi? Le quote della sfida contro la capolista

05 febbraio 2016 - 11:26

La Betaland Capo d'Orlando si riprende della crisi e trova subito la capolista Reggio Emilia nella prossima giornata di Serie A Basket. 

Scritto da Ca
Betaland Capo D'Orlando basket fuori dalla crisi? Le quote della sfida contro la capolista

‘Un’altra grande sfida aspetta la Betaland Capo d’Orlando nella diciannovesima giornata di campionato: dopo il trionfo contro il Bologna, che sembra aver messo il punto finale ad un periodo nero, gli orlandini dovranno ora vedersela in trasferta con la capolista Reggio Emilia. L’impresa degli uomini di Di Carlo è quotata a 8,25 nei BetalandShop.


Il Cremona, reduce dalla sconfitta a Caserta, cercherà il riscatto in casa contro Venezia: impresa quotata a 1,55 nei centri BetalandShop. C’è un disperato bisogno di conferme anche per il Sassari, ormai arrivato al suo quarto ko consecutivo.
I campioni d’Italia cercheranno di riscuotersi andando a caccia di punti contro il Varese. L’uscita dalla crisi è disponibile a quota 1,18 nei BetalandShop. Grandi offerte anche con gli special players under/over, con quote a 1,85 per giocatori della Betaland Capo d’Orlando quali Zoltan Perl, Laurence Bowers, Simas Jasaitis ed Alex Oriakhi. ‘

Articoli correlati