skin

Torna la Champions League, Roma all’esame Real Madrid

16 febbraio 2016 - 10:30

Champions League, spagnoli favoriti a 1.80 e dall’89% degli scommettitori di Sisal Matchpoint.

Scritto da Redazione
Torna la Champions League, Roma all’esame Real Madrid

Torna la Champions League e comincia la fase più avvincente, quella dell’eliminazione diretta. L’avventura della Roma nella massima competizione europea riprende contro le stelle del Real Madrid, una sfida sulla carta proibitiva ma l’ambiente giallorosso ci crede. Entrambe le squadre hanno visto un cambio della guardia in panchina, su quella delle Merengues è arrivato Zidane, su quella dei giallorossi Spalletti, capace di portare la squadra a 4 vittorie consecutive. Nonostante il buon momento dei giallorossi, i bookie di Sisal Matchpoint non possono non considerare favoriti i Blancos, che con stelle del calibro di Ronaldo, Benzema e Bale, sono nettamente avanti nel pronostico.

La vittoria degli uomini di Zidane è a un popolare 1.80, staccata la Roma a 4.30, il pareggio vale 3.75. La Doppia Chance 1X che farebbe sperare i giallorossi è a 2. Lo spettacolo sembrerebbe assicurato dalle quote sul Goal, a 1.62, e sull’Over, a 1.60. La Roma nel girone di qualificazione ha segnato ben 11 reti e per gli ottavi può contare oltre che al redivivo Edin Dzeko anche su El Shaarawy e Perotti, la rete giallorossa in questo match è proposta a 1.38. Il finale più probabile è il pari per 1 a 1, a 7.50, a 9.25 sia lo 0 a 1 che lo 0 a 2. Dopo essere tornato al goal con il Carpi, tutti si augurano che Dzeko si sia sbloccato: per i pronostici è lui il principale candidato tra i giallorossi ad andare a segno, a 3.25. Tra le Merengues invece, spicca ovviamente Cristiano Ronaldo, in goal a 2, Benzema è a 2.25. Spagnoli avanti anche nelle quote per il passaggio turno, a 1.15, a 5 la squadra di Spalletti.
Per gli scommettitori di Sisal Matchpoint la Roma ha poche speranze di farcela, l’89% ha puntato sul 2, solo il 5% crede nell’impresa all’Olimpico dei giallorossi, il 6% pensa a un pareggio. Per il passaggio del turno 9 scommettitori su 10 hanno puntato sul Real Madrid.

Articoli correlati