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Sisal Matchpoint con Publicis reinventa il gioco con 'The Unexpected Bet'

  • Scritto da Ca

The Unexpected Bet un concorso per tutti: AS Roma protagonista della campagna virale firmata Publicis.

Reinventare il gioco ogni giorno è la promessa e il posizionamento del bookmaker tricolore che, quotidianamente, propone innovative e divertenti possibilità di pronosticare centinaia di avvenimenti sportivi e non: dai fantasy match alle virtual races, fino a manifestazioni extra-sportive come Il Festival di Sanremo ed altri eventi inseriti nel palinsesto complementare Matchpoint.

Reinventare il gioco e divertire, quindi, anche attraverso “sfide inattese”, proprio quelle che hanno visto protagonisti i giocatori della AS Roma della quale Sisal Matchpoint è Top Sponsor. I beniamini della squadra capitolina, infatti, sono stati protagonisti di The Unexpected Bet, la campagna di video virali fatta di scommesse “for fun” che hanno visto sfidarsi dapprima Florenzi, Rudiger e Nainggolan in un “blind test olfattivo”, per poi passare a Naiggolan vs Pjanic, che si sono sfidati in una gara per “polmoni forti”, seguiti a ruota dalla performance musicale del portiere Szczesny, eseguita con i “guanti d’ordinanza”. A chiudere questi singolari confronti fra i giallorossi è arrivata l’altisonante sfida di Florenzi che, dopo aver inspirato dell’elio, con una vocina acutissima, lancia a tutti gli appassionati e tifosi giallorossi la sfida di postare i propri video sul sito www.theunexpectedbet.it In palio, fantastici premi che prevedono – fra l’altro – inattese esperienze all’interno dello Stadio Olimpico e un posto in prima fila per il big-match AS Roma – FC Inter del 19 marzo. La creatività e la produzione dei video virali è stata a cura del partner storico di Sisal, Publicis. Già coinvolto nell’ultima campagna TV Matchpoint “Sisal Matchpoint – reiventiamo il gioco ogni giorno”, l’agenzia è stata coinvolta nel rendere ancor più concreto il concept, attraverso il coinvolgimento di AS Roma.
 
CREDITS

CLIENTE: Sisal
PRODOTTO: Sisal Matchpoint
PROGETTO: Sponsorizzazione AS Roma “The Unexpected Bet”
DATA DI INIZIO CAMPAGNA: 26/02/2016
MEZZI UTILIZZATI: Web

AGENZIA: Publicis Italia
CEO & ECD: Bruno Bertelli
ECD: Cristiana Boccassini
ASSOCIATE CREATIVE DIRECTOR: Emanuele Viora
CREATIVE SUPERVISOR: Francesco Epifani
ART DIRECTOR: Emiliano Soranidis, Giorgio Luchetti
COPYWRITER: Roberto Rosi
STRATEGIC PLANNER: Mattia Bellomo
GROUP ACCOUNT DIRECTOR: Lorenza Montorfano
ACCOUNT DIRECTOR: Claudia Brambilla
ACCOUNT EXECUTIVE: Elisa Tanganelli
AGENCY PRODUCER: Francesca Esposito

CASA DI PRODUZIONE: Thalia
EXECUTIVE PRODUCER: Marco De Luca
PRODUCER: Marco Fenni

DIRECTOR: Gigi Piola
DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA: Alessio Viola

CASA DI POST PRODUZIONE: Thalia
 
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