skin

Sisal Matchpoint: quote Champions e la possibile finale Bayern-Barca

08 marzo 2016 - 11:17

Possibile finale Champions League: Bayern Monaco – Barcellona a 5 su Sisal Matchpoint

Scritto da Gt
Sisal Matchpoint: quote Champions e la possibile finale Bayern-Barca

Sarà un match combattutissimo e al cardiopalma quello tra Chelsea e Paris Saint Germain, la qualificazione ai quarti di Champions League è infatti in bilico totale dopo il 2 a 1 di Ibra e compagni allo Stade de France. È ancora tutto da decidere dunque, e secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, la gara è apertissima.

Difficile sbilanciarsi, entrambe le formazioni hanno le stesse possibilità di vincere, come si vede dalle quote.
Sia il segno 1 che il segno 2 sono offerti a 2.65 mentre il segno X è a 3.35. Lo spettacolo, vista la posta in palio e la qualità dei due reparti offensivi, non dovrebbe mancare: il goal è infatti a 1.72 e l’Over a 1.95.
Chelsea – Psg è anche una sfida tra bomber di razza: Ibrahimovic da una parte e Cavani dall’altra, mattatori del match di andata con una rete a testa. Anche in questa gara, sono loro i principali indiziati al goal: la rete di Ibra è a 2.25, quella dell’uruguaiano a 2.75. Per il passaggio del turno invece, il pronostico è nettamente più sbilanciato dalla parte dei francesi, ai quarti a 1.36, a 3 il passaggio dei Blues. Anche tra gli scommettitori regna l’indecisione: il 41% ha puntato sul segno 1, il 35% sul 2, il 24% crede che il match finirà in pareggio. Più sicuri sul passaggio del turno, gli scommettitori vedono avanti gli uomini di Blanc su cui ha puntato l’89%.
Chelsea – Paris Saint Germain vale molto di più di un ottavo di finale, visto che scenderanno in campo due tra le squadre più forti della massima competizione europea.
Vedremo una delle due in finale? Su Sisal Matchpoint è possibile scommettere su quali saranno le due formazioni a giocarsi la Coppa più ambita il prossimo maggio a Milano.
L’unica certezza è il Barcellona, i blaugrana infatti dopo aver vinto la Coppa lo scorso anno, sono i principali candidati a giocarsi la finale anche quest’anno. Gli avversari più probabili sono i tedeschi dell’ex Guardiola, la finale tra Bayern Monaco e Barcellona è infatti quotata a 5, segue il derby tutto spagnolo con il Real Madrid, proposto a 6. Il Paris Saint Germain è la terza papabile, sempre contro il Barcellona, in una finale quotata a 9.

Articoli correlati