skin

Lo spot web Betaland e Capo d’Orlando: 'divertimento prima di tutto'

08 marzo 2016 - 11:43

Betaland e Capo d'Orlando basket lanciano un emozionante spot realizzato per la squadra e il divertimento 'prima di tutto'.

Scritto da Ca
Lo spot web Betaland e Capo d’Orlando: 'divertimento prima di tutto'

Betaland e Capo d'Orlando unite dalla passione per il gioco e il divertimento. “Il divertimento prima di tutto” è il messaggio di un emozionante o spot, realizzato da Betaland per la sua sponsorship della squadra di pallacanestro, di cui sarà postato un teaser a partire dalle 13 di domani sul canale youtube ufficiale di Betaland.

Protagonisti: una comunità piccola ma dal cuore grande e un pallone da basket che inizia la sua storia rimbalzando lungo un lungomare.
Betaland è riuscita a coinvolgere tutta Capo d’Orlando e la sua gente, che di buon grado, con lo stesso animo con cui supporta la sua squadra, è diventata, spontaneamente, in modo eccelso, star della comunicazione alla stregua dei migliori professionisti di Hollywood.
Betaland e Capo d'Orlando, due piccole realtà pronte a sfidare i titani. La prima, frutto di una nuova e avvincente iniziativa partita poco più di un anno fa e oggi pronta a competere con i giganti del gaming; la seconda, espressione di una comunità che diede vita negli anni 70 a una squadra che oggi sfida orgogliosa nelle arene più importanti i colossi della pallacanestro italiana.
La versione integrale dello spot, un vero e proprio cortometraggio, andrà online il prossimo 16 marzo, in concomitanza con il lancio della nuova brand image e della campagna di comunicazione all'Enada di Rimini dove Betaland partecipa con uno stand di circa 300 metri quadrati.

Articoli correlati