skin

Serie A basket nei Betalandshop: turno complicato per Milano e Venezia

11 marzo 2016 - 14:40

Torna il grande basket con un turno complicato nel campionato di Serie A per Milano e Reggio Emilia. 

Scritto da Gt
Serie A basket nei Betalandshop: turno complicato per Milano e Venezia

Turno complicato nel campionato di serie A di Basket per la capolista Milano e per la sua prima inseguitrice, Reggio Emilia. Entrambe saranno infatti impegnate in trasferta contro due squadre più che mai affamate di punti.

Nella partita di cartello dell’ottava giornata di ritorno i lombardi affronteranno Venezia, che intende dare una svolta alla stagione in un momento decisivo della corsa ai playoff. Gli emiliani saranno invece impegnati a Trento, determinato ad uscire da un periodo difficile. Le offerte su entrambi i match sono disponibili nei BetalandShop, dove la vittoria di Milano è quotata a 1,50 e quella di Reggio Emilia a 2,15.
Imperdibile anche Pistoia-Cremona, che vedrà l’una di fronte all’altra le due sorprese del campionato. Il Pistoia è favorito nei pronostici di Betaland e quotato vincente a 1,55.

Un importantissimo scontro salvezza attende invece la Betaland Capo d’Orlando, che Domenica riceverà il Torino al Palafantozzi. I siciliani sono in ottima forma, e hanno vinto 4 delle ultime 6 gare. Il Torino, invece, è ultima in classifica, con un distacco di quattro punti dalle avversarie. Nei BetalandShop il successo degli orlandini, favoriti nei pronostici, è a quota 1,50.

Articoli correlati