skin

I virtual sport di Inspired sempre più diffusi con Greentube

07 aprile 2016 - 15:47

Rush football e altri virtual sport di Inspired sempre più diffusi fra gli operatori di gioco online grazie a partnership con Greentube.

Scritto da Redazione
I virtual sport di Inspired sempre più diffusi con Greentube

 


Inspired, fornitore leader di sport virtuali, giochi per mobile e video Lotteria SBG, lavorerà con Greentube, business online di Novomatic, per fornire i propri virtual sport a un certo numero di operatori online, tra cui il nuovo Rush Football 2. I siti web che beneficeranno di questa partnership includono stargames.com

 

Steve Rogers, direttore creativo giochi digitali, Inspired, commenta: "Siamo lieti di aggiungere Greentube alla nostra lista di clienti in continua espansione e questa partnership offre una grande opportunità per fornire i virtual sport di inspired a un pubblico più ampio. Lo sviluppo coinvolgente, contenuti all'avanguardia sono al centro della nostra attività e Greentube ci permetterà di portare i nostri prodotti ad ancora più operatori e consumatori".

Thomas Graf, CEO di Greentube, commenta: "Questo accordo offre una fantastica opportunità a Greentube di offrire ai propri clienti contenuti ancora migliori e siamo fiduciosi che i virtual di Inspired saranno molto popolari."

Articoli correlati