skin

Per il 'dopo Conte' Sisal Matchpoint scommette anche su Totti e Lotito

14 aprile 2016 - 10:16

Sisal Matchpint banca il prossimo allenatore della Nazionale azzurra: spuntano anche Totti, Lotito e Berlusconi. 

Scritto da Cesare Antonini
Per il 'dopo Conte' Sisal Matchpoint scommette anche su Totti e Lotito

Gigi Di Biagio, Fabio Capello, Vincenzo Montella o Giampiero Ventrura sembrano i favoriti ma come vedreste Francesco Totti, Gigi Maifredi e addirittura Claudio Lotito o Silvio Berlusconi sulla panchina della Nazionale Azzurra in vista dei prossimi Mondiali di calcio?

Sisal Matchpoint ha bancato il prossimo 'Allenatore della Nazionale' con scadenza 31 luglio 2016 visto l'addio ormai certo al 100 percento di Antonio Conte al termine dei campionati Europei.
Certo le quote di Lotito e Berlusconi pagano ben 500 volte la posta scommessa. Ma quella di Totti a 300 potrebbe anche stuzzicare qualcuno intenzionato a fare il colpaccio all'inglese. Il 'Pupone' dovrebbe però smettere di giocare a fine campionato e acquisire subito i requisiti da allenatore o essere affiancato da qualcuno. Non è impossibile comunque.
Accanto a questi nomi di fantasia, però, sono tante le quote che stuzzicheranno gli scommettitori a puntare qualcosa per guadagnare tanto. Gianluca Vialli a quota 66 come Giovanni Trapattoni o Luciano Spalletti. Ma anche un ritorno di Lippi e Prandelli: con 10 euro se ne potrebbero vincere 660.
Claudio Ranieri sta per entrare nella storia del calcio inglese e internazionale col suo Leicester e paga 33 volte la posta. Per lui sarebbe il coronamento di una grande carriera ma il club inglese vorrà celebrarlo con un'altra stagione specie se si qualificherà per la Champions League.
Per chi vuole andare sul sicuro, invece, il nome 'caldo' sembra quello di Gigi Di Biagio che sta facendo molto bene con gli Under 21. La soluzione 'casalinga' interromperebbe la linea dei 'grandi nomi' tenuta finora e che francamente non ha prodotto nulla di eccezionale. Inoltre farebbe anche risparmiare qualcosa rispetto agli ingaggi milionari come accaduto per Conte. Di Biagio è a 3,50 tallonato da Roberto Donandoni, altro ritorno però, ma a quota 4.
E Max Allegri? Dopo due Scudetti consecutivi potrebbe anche lasciare la Juve o incaponirsi con la Champions League: paga 25 volte la posta. Altro nome interessante? Fabio Cannavaro a 16 e Giampiero Ventura a 10. Certo con Totti, Berlusconi e Lotito sarebbero tra Nazionali davvero interessanti e tutte da seguire.
 

Articoli correlati