skin

Napoli – Bologna: vittoria facile degli uomini di Sarri

18 aprile 2016 - 10:54

Sul match Napoli – Bologna gli uomini di Sarri bancati a 1.23. D’accordo gli scommettitori, il 97 percento ha giocato il segno 1.  

Scritto da Redazione
Napoli – Bologna: vittoria facile degli uomini di Sarri

 

Con la Juventus che ha preso il largo, il Napoli ha ridotto al lumicino le speranze di raggiungere il primo posto, non resta dunque che difendere il secondo che vale l’accesso diretto alla Champions League. Il match con il Bologna al San Paolo alza il sipario della 34esima di campionato e precede lo scontro diretto con la Roma all’Olimpico: i tre punti sono dunque obbligatori, ma l'impresa non è semplice perché il team emiliano arriva all'ombra del Vesuvio con tanta voglia di riscatto dopo l'ennesimo ko interno. Il pronostico di Sisal Matchpoint è comunque largamente dalla parte dei partenopei.
La squadra di Sarri è infatti favorita a 1.23, il Bologna non vince da 8 turni (4 sconfitte e 4 pareggi) improbabile che la tendenza negativa si interrompa al San Paolo, il colpaccio dei rossoblù è infatti offerto a ben 12 volte la posta. Alta anche la quota sul pareggio, proposto a 6. Sono 37 le reti realizzate dai campani tra le mura amiche, una media di almeno 2 gol a partita: gara da No Goal, a 1.65 e da Over, a1.55.

Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano con il Napoli: il 97% ha puntato sul segno 1, appena l’1% ha giocato la vittoria del Bologna. Il finale più giocato è il 2 a 0, offerto in lavagna a 6.25, giocato dal 26% degli scommettitori.

Articoli correlati