skin

Benzema fuori da Euro 2016: Martial capocacconiere paga 25 a 1

18 aprile 2016 - 11:28

Le quote sul capocannoniere di Euro 2016 dopo l'esclusione di Karim Benzema dalla Francia. 

Scritto da Ca
Benzema fuori da Euro 2016: Martial capocacconiere paga 25 a 1

Sarà Thomas Muller il capocannoniere di Euro 2016 o Cristiano Ronaldo o ancora Antoine Griezmann, Robert Lewandoski o ancora Olivier Giroud? I bookmaker iniziano a stilare le quote dei marcatori dell'europeo di Francia che si giocherà quest'estate finiti i campionati di calcio del vecchio continente.

Quote condizionate dall'annuncio dei giorni scorsi della French Football Federation che ha vietato a Karim Benzema di rappresentare la sua nazione a Euro 2016. L'indagine in corso sul presunto ruolo del calciatore del Real Madrid nel ricatto al compagno di squadra Mathieu Valbuena ha costretto le autorità transalpine a prendere le decise misure restrittive nei confronti dell'attaccante.
Per le scommesse, però, si aprono diverse possibilità visto che ora entrano in ballo Anhony Martial e Olivier Giroud, due ottimi nomi per puntare sull'attaccante della squadra già considerata favorita per la vittoria finale. Giroud paga 12 volte la posta e Martial addirittura 25 a 1. Potrebbe essere lui la sorpresa? In effetti dopo aver segnato tre volte nelle ultime sette partite col Manchester United è davvero una scommessa succulenta da provare.
Altri nomi caldi? Beh Muller e CR7 favoritissimi a 7 e 8 a 1. Poi Griezmann a 10 e Lewandovski a 11. Lukaku a 16 e Harry Kane a 18. Diego Costa a 20 e Benteke a 25. Per la cronaca, nessun attaccante italiano è bancato nelle quote che abbiamo preso a riferimento per questo pezzo.

Articoli correlati