skin

Mario Balotelli ancora deludente: i bookie inglesi lanciano la sfida Everton Liverpool

19 aprile 2016 - 10:12

Quale sarà il futuro di Mario Balotelli dopo l'ennesima stagione in chiaro scuro? Ecco cosa dicono i bookie. 

Scritto da Ca
Mario Balotelli ancora deludente: i bookie inglesi lanciano la sfida Everton Liverpool

I bookmaker inglesi lo considerano ancora uno dei grandi enigmi del gioco moderno ma hanno anche capito che Mario Balotelli avrà grosse difficoltà per trovare un club di primo livello per la prossima stagione. E meno male che in Uk non hanno sentito a quali conclusioni è arrivato qualche giornalista italiano: "E se Mario Balotelli non fosse semplicemente scarso?".

Di sicuro ha dei grossi limiti caratteriali e di 'testa' per giocare in grandi club. Sia in Inghilterra che in Italia. Tecnicamente e fisicamente è davvero una potenza. Ma se non si raggiunge la continuità e non si regge la pressione la tecnica rischia di passare in secondo piano. A meno che non ci si chiami Diego Maradona o George Best.
Il suo ritorno al Milan ha prodotto per ora solo 3 gol in 19 presenze. E' esploso Niang e all'inizio Mihajlovic gli preferiva Bacca e Luiz Adriano. Poi c'è anche Menez e una concorrenza davvero aspra.
Ora è arrivato Christian Brocchi che ha detto subito: "In passato sapeva benissimo che avrebbe avuto altre occasioni per dimostrare il suo valore ma ora si rende conto che non ci sono più tantissime possibilità. Anzi. Comunque la speranza è di poterlo utilizzare in queste ultime partite per mostrare le sue qualità". Qualche speranza c'è? "E' importante per me che dimostri il suo attaccamento alla maglia. Come allenatore ho sempre puntato sulla mentalità perché anche i più forti devono essere forti sotto questo punti di vista". Come dicevamo?
E dove può finire Mario? Difficile che possa andare al Liverpool anche se contrattualmente potrebbe finire proprio all'Anfield Road. Tuttavia con una rosa di attaccanti del calibro di Daniel Sturridge, Divock Origi e Christian Benteke tutti davanti all'attaccante bresciano sarà difficile che torni da dove è venuto. I bookie inglesi pagano 1.66 per un ritorno in Premier League sponda Liverpool. Quota correlata alla 'sfida' che potrebbe innescarsi con l'Everton che un pensierino su Marione potrebbe farlo ma la possibilità è fissata a 3.75. Un pareggio, cioè Mario che rimane al Milan o cambia radicalmente destinazione, paga 2,80. Why always him?

Articoli correlati