skin

Turno infrasettimanale di Serie A: ecco i flussi di gioco di Sisal Matchpoint

19 aprile 2016 - 14:04

Turno infrasettimanale ricco e decisivo per la serie A ed ecco i flussi di gioco Sisal Matchpoint. 

Scritto da Gt
Turno infrasettimanale di Serie A: ecco i flussi di gioco di Sisal Matchpoint

È’ un turno infrasettimanale tutto da seguire quello che vale per la 34esima di Serie A, con Juventus – Lazio che spicca quale big match di giornata. La capolista viaggia a vele spiegate verso il quinto scudetto consecutivo, ma la gara contro i biancocelesti non è da sottovalutare visto l'ottimo stato di forma della formazione capitolina dopo l'avvento in panchina di Simone Inzaghi.

I bianconeri, reduci dalla settima vittoria consecutiva, sono ampiamente avanti nei pronostici di Sisal Matchpoint, a 1.45, nonostante venga da due vittorie consecutive, con 5 goal fatti e nessuno subito, sembra difficilissima l’impresa della Lazio allo Stadium anche perché i bianconeri sono un vero e proprio tabù per i biancocelesti che non vincono a Torino da ben 13 anni. Il segno 2 è così offerto a 7.30, con il pareggio che vale 4. Il goal di Dybala è 2.25, stessa quota per la rete di Mandzukic, mentre tra gli uomini di Inzaghi occhio in particolare a Miro Klose, a 4.25.
Anche gli scommettitori puntano sulla Juve vincente, con il 93% delle giocate.
La Roma col Torino per ritrovare una vittoria che manca da due turni, dopo i due pareggi consecutivi con Bologna e Atalanta. La vittoria tra le mura amiche manca ai giallorossi da più di un mese, con i granata gli uomini di Spalletti dovrebbero interrompere la serie negativa e tornare ai tre punti: il segno 1 è proposto a 1.45. Gli uomini di Ventura si presentano all’Olimpico con un bottino di tre vittorie consecutive ma per i bookie non basterà, i granata sono infatti a 7.50, il pareggio è a 4.20. Match da Goal e da Over, entrambi a 1.75. Bersagliato dalle critiche, Dzeko è dato in goal a 2.25, a 2.50 le reti di El Shaarawy e Salah. Il 96% degli scommettitori ha puntato sulla vittoria della Roma.
L’Inter ancora spera nel terzo posto, ma per continuare a crederci è obbligatoria la vittoria nel match con il Genoa. Non sarà facilissimo per i nerazzurri considerando che il grifone in casa viaggia a ritmi da zona Europa League, ma il pronostico favorisce la squadra di Mancini, a 2.20, il segno 1 vale 3.40, la X 3.25. D’accordo gli scommettitori di Sisal Matchpoint : l’85% ha puntato sulla vittoria dell’Inter.

Articoli correlati