Log in

I pronostici di Gioconewsplayer.it sulla serie A e le scommesse

  • Scritto da Gt

I pronostici Gioconews.it per la 36esima giornata di serie A in programma fino al 2 maggio. 

La Serie A va verso la conclusione della stagione. In programma nei prossimi tre giorni la 36a giornata di Serie A di calcio con qualche verdetto ancora da definire. Interessanti gli anticipi Udinese-Torino e Chievo-Fiorentina, ma occhi puntati sul match tra Lazio e Inter dello stadio Olimpico. La Roma fa visita al Genoa, mentre il Napoli tenta di allungare sui giallorossi in casa contro l’Atalanta.

Udinese-Torino: la sconfitta di San Siro brucia ancora e De Canio vuole tornare a vincere contro il Torino di Ventura, assai in crisi nell’ultimo periodo. I granata, infatti, sono reduci da due sconfitti di fila, e vorranno certamente trovare i tre punti. Pronostico Gol

Chievo-Fiorentina: la squadra di Maran ospita la Fiorentina di Paulo Sousa, che vuole tornare a vincere dopo le sconfitte con Udinese e Juventus. Per farlo però ci sarà bisogno della migliore viola, visto che i clivensi stanno disputando un’ottima stagione.  Puntiamo sul 2 anche se il campo del Chievo non è facilissimo con 1,85 la quota sui viola. L’X su iZiplay paga 3,60. 

Juventus-Carpi: i campioni d’Italia ospitano il Carpi, agguerrito e intenzionato ad ottenere la salvezza. Strappare un punto dallo Juventus Stadium sarà complicato, ma i bianconeri potrebbero essersi rilassati dopo la certezza matematica. Vittoria facile facile anche se Allegri farà qualche esperimento e il Carpi è comunque informissima. Quota 1,28. 

 

Empoli-Bologna: la sconfitta di Carpi non è andata giù agli uomini di Giampaolo, che per la 36a giornata ospitano il Bologna, reduce dalla vittoria contro il Genoa. Sarà un match molto equilibrato e divertente. Tuttavia puntiamo sull’Empoli: 1 a 2,35 sempre su iZi. 

Milan-Frosinone: Brocchi e i suoi affrontano il Frosinone di Stellone che, con le ultime due sconfitte, sembra ormai destinato ad essere una delle tre a retrocedere. I rossoneri sognano ancora l’ingresso in Europa. Entrambe hanno molti motivi per portare a casa i tre punti. Il Milan di Brocchi non può sbagliare, crediamo nell’1 a 1,27.

Palermo-Sampdoria: o la vita o la morte per il Palermo di Maurizio Zamparini. Il futuro dei rosanero passa dal match di domenica contro la Sampdoria di Vincenzo Montella. Vincere potrebbe significare portarsi a pari punti col Carpi, perdere invece, capitolare definitivamente. Durissima battere la Samp, forse un pari ci può stare che non servirebbe a nessuno dei due: quota 3,65. 

Sassuolo-Verona: gli scaligeri sono ormai retrocessi in Serie B ed è difficile pronosticare un risultato diverso dalla vittoria degli uomini di Di Francesco. Pronostico 1 a 1,50. 

Lazio-Inter: il match di cartello di questo turno di Serie A è senz’altro la gara dello Stadio Olimpico. I biancocelesti vogliono ritrovare la vittoria dopo il crollo con la Samp, i nerazzurri vogliono chiudere la pratica quarto posto. L’Inter è la squadra più dura da pronosticare e forse un segno X tra due delusioni di questa stagione potrebbe tagliare la testa al toro: quota 3,30. 

Genoa-Roma: l’ultima sconfitta contro il Bologna farà da spinta per i rossoblu, impegnati in casa contro la Roma di Luciano Spalletti. I giallorossi però non possono perdere l’occasione di raggiungere e scavalcare il Napoli e non possono fare altro che vincere. Il contratto di Totti sembra vicino e la crisi con Spalletti potrebbe essere superata: quota 2 a 1,67. 

Napoli-Atalanta: un solo risultato possibile in casa per il Napoli, la vittoria. Anche solo pareggiare potrebbe significare farsi raggiungere dalla Roma, che ha però dalla sua gli scontri diretti. Pronostico 1 a 1,15.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.