skin

Intervista a Elio Provenzano, italiano diventato ricco grazie al Leicester di Ranieri

06 maggio 2016 - 13:58

Elio Provenzano, unico italiano a vincere una super scommessa grazie al Leicester di Ranieri, intervistato da Party Rock Salento. 

Scritto da Ca
Intervista a Elio Provenzano, italiano diventato ricco grazie al Leicester di Ranieri

Sta facendo il giro d’Italia la storia di Elio Provenzano, italiano che è riuscito a emulare, ma soprattutto a riscuotere una grande somma sulla vittoria della Premier League del Leicester. Ad intervistarlo nello storico Caffé della Libertà di Maglie, Giampaolo Morelli di Party Rock Salento, youtubers che stanno seguendo il gioco insieme al bookmaker Betitaly.


Provenzano, grande tifoso del tecnico romano, di cui vanta una storica amicizia nata dalle frequentazioni in Rai, ha seguito il percorso delle “Foxes” direttamente dal banco delle scommesse.
“Sono un grande tifoso di Claudio - dichiara Provenzano nella video intervista - ed ero sicuro che sarebbe riuscito a compiere un’impresa storica. Non è stata una semplice vittoria, ma il realizzarsi di un sogno, del tutto impossibile ad inizio campionato». Oltre al valore morale, e alla soddisfazione, Provenzano porterà a casa una somma importante, probabilmente qualche centinaio di migliaia di euro, almeno per quanto riguarda la cifra investita ad agosto, quando Ranieri venne chiamato ad allenare il Leicester. Somma che potrebbe essere da capogiro, visto che con 100 euro puntate, il riscatto sarà di 500mila.
 

Articoli correlati