Log in

Domusbet.it arricchisce l'offerta di betting con il live streaming della Serie B

  • Scritto da Ca

A partire dal 13 maggio con la diretta live della serie B implementata un’offerta già molto ricca su Domusbet,it. 

Arriva un’altra novità per tutti i clienti Domusbet! A partire da oggi, venerdi 13 maggio, nel nostro palinsesto del live streaming sarà introdotta la SERIE B “Il Campionato degli Italiani” per antonomasia! Ogni cliente loggato Domusbet troverà infatti disponibile lo streaming nel live center della sezione scommesse sportive.

La copertura garantirà la visione di almeno 3 incontri settimanali degli ultimi 2 turni di campionato, oltre ai match di play off e play out, fase particolarmente attesa da parte di tanti tifosi e comunque di tutti gli appassionati di calcio.
Questa implementazione del nostro servizio di live streaming va ad aggiungersi all’offerta già di per se molto ricca che comprende anche gli incontri della Lega Pro e del campionato italiano di serie A2 di Basket.
Ecco a riguardo il commento del presidente Francesco Di Paola: “L’offerta del nostro portale cresce di settimana in settimana. Con la chiusura del campionato di serie A e prima dell’inizio dei campionati Europei crediamo che l’attenzione degli scommettitori ricadrà sul campionato di calcio di serie B e sui play off e play out che comprenderanno non solo quelli della serie cadetta, ma anche della Lega Pro. Domusbet già da tempo tra i main sponsor della serie B offrirà questo ulteriore contenuto per i suoi affezionati clienti. Intanto siamo pronti per affrontare al meglio gli Europei di calcio e per questo il nostro ufficio marketing sta preparando delle promozioni ad hoc. Per quanto riguarda invece le numerose iniziative che ci vedranno protagonisti, tra qualche settimana lanceremo il nostro nuovo portale web di informazione sportiva, il domusmag, e come noto saremo in prima linea dal 23 al 29 maggio con la nostra squadra, il Catania Beach Soccer all’Euro Winner Cup. L’obiettivo dichiarato è quello di vincere la Coppa in casa!”
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.