Log in

Una serie B da impazzire con DomusBet.it: ecco tutte le quote

  • Scritto da Ca

Una serie B da impazzire su Domusbet dopo la conclusione della maggiore serie del campionato di calcio italiano. 

 

Venerdi sera, 20 maggio, si chiuderà l'appassionante campionato di serie B: è tempo di calcoli e verdetti per molte squadre soprattutto in coda. Come sempre Domusbet propone delle quote imperdibili! Facciamo il punto su alcun partite analizzando insieme quelle su cui puntare per un week end da ricordare.

 


CROTONE-ENTELLA: Tenendo presente che il Crotone è già promosso da diverse settimane in serie A, mentre l'Entella con una vittoria sarebbe matematicamente ai play off. La vittoria dei liguri ve la proponiamo a 1,95 mentre un pareggio che rischierebbe di lasciarli fuori dai play off con una concomitante vittoria del Novara sul Modena la proponiamo ad una interessantissima quota di 3,20
PESCARA-LATINA: Al Latina servirebbe un punto per salvarsi, ma il Pescara gioca per ottenere la migliore posizione per giocarsi i play off da protagonista indiscussa. Il pareggio lo proponiamo a 2,75
LIVORNO-LANCIANO: E' una sfida da dentro o fuori. Un pareggio sarebbe inutile sicuramente per il Livorno, ma anche il Lanciano con il segno X dovrebbe sperare in difficili incastri per sperare almeno nei play out. "L'inutile pareggio" che comunque alla fine potrebbe verificarsi ve lo proponiamo ad una quota molto interessante 3,45, ma attenzione alla vittoria degli abruzzesi a 4,25. Ricordiamo che il Lanciano senza i punti di penalizzazione sarebbe già salvo!
NOVARA-MODENA: E' forse la partita più interessante e importante dell'ultimo turno della serie B. Il Novara dovrebbe vincere e per agguantare i play off dovrebbe sperare che l'Entella non faccia lo stesso a Crotone. La vittoria dei piemontesi la proponiamo a 1,90.
Buona serie B, il "campionato degli Italiani" con le quote imbattibili di Domusbet. 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.