Log in

Scommesse, quote, pronostici sulla finalissima di Coppa Italia tra Juve e Milan

  • Scritto da Cesare Antonini

La finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan è arrivata: ecco le quote i flussi di gioco e i pronostici. 

Allo Stadio Olimpico di Roma Milan e Juventus si affrontano per l’ultimo atto della stagione, la finale di Coppa Italia. Annata totalmente opposta quella delle due finaliste: l’ennesima da incorniciare per i bianconeri, Campioni d’Italia per la quinta volta consecutiva, da dimenticare per i rossoneri con un piazzamento finale in classifica che li costringe a vincere la Coppa per assicurarsi un posto ai preliminari di Europa League, piccola consolazione che potrebbe almeno in parte salvare la stagione.

Quanto basta per far sì che i bookmaker di Sisal Matchpoint si schierino nettamente dalla parte della Juventus.
La squadra di Allegri è favoritissima, a un popolare 1.65, le finali sfuggono sempre dai pronostici ma la vittoria del Milan sembra difficile, a 5.80, il segno X è a 3.65. Bianconeri avanti anche nelle quote sulla Vittoria della Coppa, a 1.30 contro 3.40 del Milan. Si scommette anche sul metodo del primo goal: il tiro è il più probabile, a 1.60, a 5 il colpo di testa, il rigore è proposto a 10 e la punizione diretta a 16. Improbabile l’autogoal, a ben 33 volte la posta, la quota su nessun goal nei 90’ regolamentari è a 8. Sicuri della vittoria bianconera anche gli scommettitori: il 94% ha puntato sul segno 1 nel match e l’80% sulla vittoria della Coppa Italia della squadra di Allegri per il secondo anno consecutivo Non solo Coppa Italia, anche in Inghilterra, Germania e Francia infatti si giocano le finali delle Coppe Nazionali. Insieme alla Juventus hanno la strada in discesa verso la vittoria anche il Manchester United contro il Crystal Palace, il Paris Saint Germain contro il Marsiglia e il Bayern Monaco contro il Borussia Dortmund. Sisal Matchpoint ha creato una scommessa speciale, il Poker di Coppe: Juventus – Manchester United – Paris Saint Germain e Bayern Monaco tutte vincenti nelle rispettive finali, con una quota maggiorata del 15%. La vittoria delle Coppe Nazionali di questo quartetto è offerta così a 9 volte la posta.
 
Anche su iZiplay.it la Juventus è favorita a 1,63 mentre il segno X, naturalmente antepost ed entro i 90 minuti, pafa 3,60 volte la posta scommessa. L'impresa del Milan qui paga 6,20. I flussi saranno più o meno simili in una finale in cui i rossoneri possono rifarsi di una stagione pessima. E' vero che una finale puo' essere una partita a se ma, se dovessimo attenerci ai trend e alle stastistiche stagionali questa scommessa avrebbe già una sua risposta.
Il Nogoal a 1,70 è buona se la Juve risolve tutto a reti inviolate.
Lo 0-1 di misura paga appena 5 volte la posta. Se si deve rischiare si puo' giocare lo 0-0 che in una finale ci puo' stare a 8,50 sempre su iZiplay. Ma anche un secco 3 a 1 per la Juve a 14 o il 3 a 0 a 12. Siamo impietosi? Al Milan possiamo provare a dare l'1-0 che varrebbe la coppa e 12 volte la posta scommessa.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.