skin

Europei 2016: Domusbet punta sugli Azzurri e sponsorizza la diretta Rai

27 maggio 2016 - 14:09

Domusbet sponsorizzerà la diretta RAI di Italia-Scozia di domenica 29 maggio in vista degli Europei di Francia. 

Scritto da Ca
Europei 2016: Domusbet punta sugli Azzurri e sponsorizza la diretta Rai

La prima amichevole dell’Italia verso Euro 2016 si disputerà domenica 29 maggio alle 20.45 contro la Scozia sul campo neutro di Malta, allo stadio Ta’Qali

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno a partire dalle 20.30. “I britannici – ha spiegato Conte in una delle ultime conferenze stampa - sono stati scelti in previsione della gara del girone di Euro 2016 contro l’Irlanda, che possiede caratteristiche simili.”

Il test sarà fondamentale per il ct azzurro Antonio Conte, che dovrà ridurre la lista dei convocati dai 30 provvisori ai 23 definitivi sciogliendo i “due/tre” dubbi che ancora rimangono nella sua testa. Proprio per l’importanza di questo match, Francesco Di Paola presidente della Domus Bet ha deciso di puntare forte in termini di visibilià su questo importante incontro e quindi durante la partita saranno presenti spot e banner della società.
Dopo aver sponsorizzato tutta la Serie B-Con Te, il Motomondiale e la Champions league su Sky, l’Amatori Rugby Catania, l’Acireale Calcio e il Catania Beach Soccer impegnato in questi giorni nella Euro Winner Cup, la champion’s leaugue della sabbia, il   Di Paola ha deciso di “accompagnare” anche sulla Nazionale di Calcio Italiana che potremo seguire domenica prossima in diretta sulla Rai. Ecco le sue parole: ”La Domusbet è da sempre vicina allo sport. D’Altronde siamo una società che si occupa di gioco online e quindi è importante che il nostro brand sia sempre più riconosciuto a livello nazionale dagli sportivi e dagli scommettitori. Cerchiamo di scegliere sempre eventi che ci possano dare soddisfazioni sia in termini di immagine e di visibilità e che possano intercettare clienti che poi collegandosi con il nostro portale, comprendano pienamente la bontà della nostra proposta per quel che riguarda promozioni, bonus ed esperienza di gioco. Grazie al supporto e all’assistenza che dedichiamo ad ognuno, i clienti difficilmente ci abbandonano e questo è uno dei motivi per i quali siamo cresciuti in maniera esponenziale in così poco tempo.”
Naturalmente anche Italia-Scozia sarà presente nel palinsesto gioco del   portale Domusbet con le solite interessantissime quote.

Articoli correlati