skin

Coppa America, Argentina avanti a 2.05 nei pronostici di Sisal Matchpoint

06 giugno 2016 - 10:58

Esordio vincente per la favorita della Coppa America: Argentina avanti a 2.05 sul Cile su Sisal Matchpoint.

Scritto da Redazione
Coppa America, Argentina avanti a 2.05 nei pronostici di Sisal Matchpoint

Nella prima giornata del Gruppo B l’Argentina, grande favorita della Coppa America, scende in campo nel match di esordio contro i campioni in carica del Cile. Le squadre, già finaliste della scorsa edizione, sono tra le principali candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione anche questa volta e il match si preannuncia combattuto ed equilibrato. L’Albiceleste però, farà subito capire di essere la squadra da battere, come suggeriscono i pronostici di Sisal Matchpoint.
La squadra di Martino è infatti offerta vincente a 2.05 mentre la vittoria del Cile vale 3.75, il pareggio è a 3.30. In dubbio Messi, mister Martino si affida a Higuain, che pare aver vinto il ballottaggio con Sergio Aguero: il goal del Pipita vale 2.50, a 3.50 la rete di Di Maria.

Tra i cileni, occhio soprattutto a Vidal, in goal a 4.50. Argentina e Cile sono comunque le protagoniste del Gruppo D, quasi certo il loro passaggio alle fasi successive: a 1.50 i biancoazzurri, a 2.60 La Roja. La possibilità che si rincontrino in finale è a 9. Gli scommettitori si schierano decisi con l’Albiceleste, il 77% ha puntato sul segno 1 nel match, solo l’8% crede nella vittoria cilena.
In campo anche Panama e Bolivia due squadre che, salvo clamorose sorprese, dovrebbero fare da semplici comparse nel girone D. Panama, matricola della competizione a cui partecipa per la prima volta nella sua storia, è favorita a 1.70, staccata la Bolivia che ha perso 9 delle ultime 10 gare disputate, offerta a 5.50, il segno X è a 3.50. Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint puntano sulla vittoria della nazionale panamense, che ha raccolto il 64% delle giocate. A favore della Bolivia il 13%, il restante 23% crede nel pareggio.

Articoli correlati