skin

Euro 2016 al via per l'Italia, occhio alla Supercombo di Sisal Matchpoint!

13 giugno 2016 - 10:31

Belgio – Italia: con la Supercombo di Sisal Matchpoint se Pellè segna su calcio piazzato nei primi 30 minuti, si vince 200 volte la posta.

Scritto da Redazione
Euro 2016 al via per  l'Italia, occhio alla Supercombo di Sisal Matchpoint!

È la notte dell’Italia e del suo esordio agli Europei contro il temibile Belgio. Gli azzurri non partono da favoriti, a 3, mentre la vittoria dei Diavoli Rossi è proposta a 2.50. A 3.10 il segno X. Più indecisi gli scommettitori di Sisal Matchpoint, che si dividono quasi in parti uguali nelle giocate per il vincente: il 33% ha puntato sul Belgio, il 30% sugli Azzurri, la maggioranza del 37% crede che il match finirà con un pareggio. In questi Europei si gioca anche con la grande novità in esclusiva di Sisal Matchpoint, la Supercombo che permette di vincere fino a 50 volte la posta e, in alcuni casi, anche fino a 100, 200, 300 volte indovinando chi segna per primo, come e quando. In Belgio- Italia, ad esempio, il goal di Pellè su calcio piazzato nella prima mezz’ora di gioco vale addirittura 200 volte la puntata, mentre il goal di testa di Hazard nella prima mezz’ora è offerto a ben 100 volte la posta. Se si indovina il primo marcatore, ma si sbaglia uno degli altri esiti, è previsto il rimborso del 50% della scommessa.

GLI ALTRI MATCH - È anche il turno di Portogallo -Islanda, sfida valevole per il Gruppo F, che per i bookie sembra chiusa a favore dei lusitani. Il segno 1 è infatti a 1.55 mentre la vittoria islandese sembra difficile, a 6.75. Il pareggio vale 3.85. Occhi puntati su Cristiano Ronaldo il cui goal nel match sembra scontato a 1.80. Il fuoriclasse portoghese è uno dei protagonisti della Supercombo della gara: il suo goal con colpo di testa tra il 61’ e la fine della partita vale 100 volte la posta. Più probabile che segni con un tiro nella prima mezz’ora, a 12. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non hanno dubbi sulla vittoria dei lusitani: il 98% ha puntato sul segno 1.
Infine il pronostico di Austria – Ungheria, gara che completa il gruppo F e che si presenta in discesa per gli austriaci, favoriti a 1.73. L’Ungheria è proposta a 5.25, il pareggio è a 3.50. La squadra di Storck è considerata l’anello debole del girone, è infatti indicata come ultima classificata, a 1.90 mentre l’Austria dovrebbe passare al turno successivo, insieme al Portogallo, considerate le prime due del gruppo a 2.05.

Articoli correlati