Log in

Euro 2016, la carica delle seconde linee, su Snai il gruppo 'Altro' domina

  • Scritto da Gt

Sui 26 uomini-gol quotati da Snai per la vittoria nella classifica cannonieri, soltanto in quattro a segno, in ombra i big.

I top player sono in ombra, le seconde linee funzionano benissimo. Fino a qui, ad accendere gli Europei e le quote Snai sui bomber sono stati giocatori poco noti al grande pubblico, ma subito saliti alle luci della ribalta. Dimitri Payet è l’uomo in più della Francia, decisivo sia con la Romania che con la Svizzera. Il fantasista del Bleus, con due gol, è salito in cima alla classifica dei cannonieri, alla pari con Stancu, bravo a realizzare i rigori concessi alla Romania.

Due sorprese assolute per Snai, che a inizio torneo, nelle scommesse sul capocannoniere, ha incluso entrambi nel gruppo “altro”, quello riservato ai giocatori meno famosi o ai panchinari. La rivincita è stata immediata, visto che ora è proprio il gruppo generico (in cui sono inclusi anche Milik, Hamsik e Giaccherini) a svettare in cima alla lista, a 2,75. Stessa sorte anche tra gli scommettitori, dove l’opzione “altro”, fanno sapere i quotisti di Snai «ha caratterizzato le giocate degli ultimi giorni. D’altra parte gli attaccanti più attesi finora non hanno incantato…» Thomas Mueller è ancora in letargo e si gioca a 8,50, Antoine Griezmann è riuscito a sbloccarsi contro l’Albania, ma non convince del tutto i quotisti vista l’offerta a 15,00 (era a 10,00 una settimana fa). Soprattutto c’è da registrare il passo indietro di Cristiano Ronaldo, che dopo la “stecca” contro l’Islanda è salito da 7,50 a 10,00. Una partenza a rilento che per la verità ha riguardato quasi tutti i giocatori inseriti in lista (tra cui Lewandowski, Morata e Ibrahimovic): dei 26 candidati inclusi nella lista Snai, soltanto quattro sono andati a segno finora, ma la buona notizia è che uno di questi è il nostro Graziano Pellè, subito in gol contro il Belgio e premiato con un taglio di quota da 40,00 a 12,00. Bene anche Gareth Bale, trascinatore del Galles, offerto alla pari con l’attaccante azzurro, Olivier Giroud invece non è riuscito a ripetersi dopo la rete alla Romania ed è stabile a 10,00.
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.