skin

Euro 2016: apertissima la sfida tra i cannonieri

18 giugno 2016 - 12:52

Ecco le quote Snai sulle scommesse sui cannonieri del campionato europeo di calcio 2016.

Scritto da Redazione
Euro 2016: apertissima la sfida tra i cannonieri

Proverbiali 'polveri bagnate' per i cannonieri a Euro 2016: sino a oggi la classifica dei migliori marcatori vede quattro giocatori con due reti all’attivo ma i nomi attesi sono quelli di Morata e Bale, gli altri grandi come Ronaldo, Muller e Levandowski sono ancora a secco. Con il secondo turno di partite ancora da completare, tutto è ancora possibile e i quotisti Snai hanno rivisto gran parte delle quote per il capocannoniere del torneo.

Le quote più basse sono inevitabilmente per lo spagnolo Morata, uno dei quattro calciatori con due gol segnati, ora quotato 5,00 e per la voce 'altro' che comprende Payet e Stancu a quota 2,75. Per il gallese Bale la quota è 11, mentre per Ronaldo, sceso in campo solo una volta senza inserire il proprio nome nel tabellino, la quota è 11, la stessa di Giroud che ha segnato contro la Romania nella partita inaugurale del torneo.

A quota 14 il francese Griezmann (una rete all’attivo) e il tedesco Muller, ancora senza goal. Quota 18 per l’azzurro Pellé, che precede Sturridge a 25 e Lewandowski a 35. Gli altri giocatori dell’Italia con quota singola sono Zaza (100), El Shaarawy e Insigne, entrambi a 150. Eder è invece inserito nella voce 'altro' quotata, come già accennato, 2,75.

Articoli correlati