Log in

Europei, al via gli ottavi di finale: Croazia, Galles e Polonia favorite

  • Scritto da Gt

Europei, al via gli ottavi: Croazia ok per i betters, dopo l’Italia è la più giocata per la vittoria finale.

Gli Europei entrano sempre più nel vivo con le emozioni del “dentro o fuori” degli ottavi di finale. Tra questi c’è un big match che promette scintille e spettacolo, quello tra la Croazia, qualificata da prima del girone e outsider per eccellenza di questi Europei, e Portogallo, finora al di sotto delle aspettative. I pronostici di Sisal Matchpoint sono a favore della squadra di Čačić, favorita a 2.50, la vittoria portoghese vale 3.15, il segno X è a 3.

In attacco ci saranno veri pezzi da novanta: Cristiano Ronaldo su tutti, ma anche le conoscenze del nostro campionato Mandzukic, Perisic e Kalinic. Il goal di CR7 vale 2.50, quelli dello juventino e del viola 3, la rete dell’interista è a 3.50.
Perisic e Cristiano Ronaldo sono i protagonisti della Quota Pazza di Sisal Matchpoint: dalle 17 alle 17:30 del giorno precedente al match e dalle 12 alle 12:30 del giorno stesso le quote sui loro goal saranno maggiorate del 50%. Gli scommettitori si schierano con la Croazia, il 78% ha infatti puntato sul segno 1. I croati scalano la classifica dei favoriti per la vittoria finale, proposti a 9. Indietro invece il Portogallo, che non ha mai vinto nella fase a gironi, offerto a 12. E, dopo le ottime prove di Mandzukic e compagni nella prima fase, i biancorossi sono anche la seconda squadra più giocata per la vittoria finale, con il 12% delle puntate, dietro solo agli Azzurri con il 39%.
In campo anche Galles – Irlanda del Nord, un derby britannico che vede avanti i gallesi a 2, vale 4.50 la vittoria irlandese, il pareggio è a 3. D’accordo gli scommettitori, l’86% ha giocato il segno 1. Bale e compagni sono avanti anche nelle quote sul passaggio del turno, a 1.45 contro 2.75 dell’Irlanda del Nord, anche in questo caso scommettitori in linea: 9 su 10 infatti hanno puntato sul Galles.
Ad aprire la prima giornata degli ottavi sarà il match tra Svizzera e Polonia, gara molto equilibrata secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, che però favoriscono leggermente Lewandowski e compagni, a 2.65, la vittoria elvetica vale 3.10, pareggio a 3. Ancora più equilibrato il passaggio turno, a 1.80 i polacchi, a 2 gli svizzeri. Nessun dubbio tra gli scommettitori, per il 97% saranno i polacchi ad approdare ai quarti di finale.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.