skin

Wimbledon, Djokovic e Serena Williams i soliti favoriti a 1.75 e 2.50

28 giugno 2016 - 09:45

Al via il torneo di Wimbledon, ecco tutte le quote di Sisal Matchpoint che crede nei soliti favoriti.

Scritto da Redazione
Wimbledon, Djokovic e Serena Williams i soliti favoriti a 1.75 e 2.50

Si è alzato il sipario su Wimbledon, il torneo di tennis più famoso del mondo, terzo slam della stagione che ancora una volta, secondo i pronostici, avrà come protagonisti indiscussi Novak Djokovic nel tabellone maschile e Serena Williams in quello femminile, già vincitori nella scorsa edizione. Il serbo numero 1 al mondo, dopo l’esordio vincente con James Ward, sul suo cammino troverà ora il francese Adrian Mannarino ma dovrebbe superare tutti gli ostacoli fino alla finale, almeno a guardare le quote che lo danno a 1.75 per la vittoria del torneo.

Occhio però al beniamino di casa, Andy Murray, vincitore sulla terra rossa di Roma e finalista al Roland Garros, proposto vincente a 3.75. Con 10 finali e 7 titoli conquistati nelle ultime 13 partecipazioni non si può non tenere in considerazione il Re dell'erba, Roger Federer proposto a 12. Anche gli scommettitori hanno puntato sul bis di Djokovic, il 63% ha puntato infatti sulla sua vittoria, staccatissimo il numero 2 Murray, in cui crede solo il 13%.
Nel tabellone femminile la regina del torneo è Serena Williams, davanti a tutte per la vittoria finale, offerta a 2. La statunitense - ancora a secco nell’anno solare che rischia di chiudere senza la vittoria di uno dei quattro tornei più importanti al mondo - dovrà stare attenta soprattutto a Garbine Muguruza, fresca vincitrice del Roland Garros e già finalista a Wimbledon, proposta a 5. Sul terzo gradino del podio c’è Keys Madison, a 7.50. Gli scommettitori danno fiducia alla Williams, il 48% ha puntato su di lei per la vittoria finale, a sorpresa la seconda più giocata è Keys Madison, con il 23%. Solo il 7% ha puntato sulla Mugurza.
Gli Azzurri hanno ben figurato nella prima giornata di questa edizione di Wimbledon, con 3 qualificazioni al secondo turno e due eliminazioni. Avanzano Sara Errani, Francesca Schiavone e Andreas Seppi. Mentre perdono Paolo Lorenzi e Camila Giorgi. Sulla lavagna di Sisal Matchpoint, gli italiani sono tutti nella parte bassa: a 300 sia Errani che Schiavone, a 200 la Vinci. Altissima anche la quota di Seppi, a 300. Le emozioni di Wimbledon si vivono a 360 gradi solo su Sisal Matchpoint: tutti gli appassionati di tennis potranno sbizzarrirsi con i pronostici di tutti i match, maschili e femminili, singolari e doppi, quotati a partire già dalle qualificazioni.

Articoli correlati