skin

Lotta aperta tra Germania e Francia: in finale a 1.90 per i bookie

04 luglio 2016 - 09:40

Germania – Francia, sfida apertissima: entrambe in finale a 1.90. Meno dubbi su Portogallo – Galles: su Sisal Matchpoint avanti i lusitani a 1.52.  

Scritto da Redazione
Lotta aperta tra Germania e Francia: in finale a 1.90 per i bookie

 

Saranno Germania – Francia e Portogallo – Galles le squadre a contendersi la finalissima di Parigi per salire sul tetto d’Europa. Il match clou di queste semifinali è sicuramente Germania – Francia, sfida storicamente affascinante di per sé, ma soprattutto aperta a qualunque risultato, tanto che il pronostico di Sisal Matchpoint è in totale equilibrio: vincenti entrambe a 2.80, il segno X nei 90 minuti è a 3. Perfetta parità anche nelle quote per il passaggio del turno, sia i Blues che gli uomini di Low sono infatti proposti in finale a 1.90 e, per finire, le due squadre sono alla pari anche nella quota sulla vittoria finale, per entrambe 2.75. La Francia ha un attacco molto prolifico con ben 11 gol all’attivo, mentre i tedeschi hanno incassato solo la rete di Bonucci su rigore: il No Goal prevale sul Goal, 1.75 a 2, e l’Under a 1.52 sull’Over a 2.50. L’indecisione prevale anche tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 42 percento crede che il match finirà con un pareggio nei 90 minuti, il 34 percento punta sulla Germania mentre il restante 24 percento ha giocato la vittoria dei padroni di casa. Pochi dubbi invece per il passaggio turno, l’87 percento dice Francia.
Più sbilanciato il pronostico di Portogallo – Galles: nonostante non abbiano ancora vinto una partita nei 90 minuti - raggiungendo la semifinale grazie alla vittoria ai rigori contro la Polonia e il successo ai supplementari contro la Croazia - i lusitani sono favoriti nel match, a 2.15, e avanti anche nel passaggio turno, a 1.52. Il Galles è la sorpresa di Euro2016 ma ha poche chance di proseguire la sua avventura in Francia: la vittoria di Bale &Co è infatti a 3.85 e la semifinale a 2.50. Il pareggio nei 90 minuti vale 3.10. Gli scommettitori, a sorpresa, puntano sui Dragoni con il 38% delle puntate, di un soffio superiore la percentuale sulla vittoria del Portogallo, 36 percento, il restante 26 percento pensa ad un pareggio. Anche per il passaggio del turno gli scommettitori di Sisal Matchpoint si pronunciano a favore del Galles, con il 56 percento delle preferenze.

Articoli correlati