Log in

Euro 2016, Francia Campione d’Europa a 1.40 nella quote di Sisal

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Saint MatchPoint per la finalissima del Europei 2016 di calcio, che si dispunta tra la Francia e il Portogallo.

La Francia sfata il tabù Germania e raggiunge il Portogallo nella finalissima di Parigi. I Blues non battevano i tedeschi in una sfida a eliminazione dai Mondiali del 1958 e domenica avranno l’occasione di vincere il terzo torneo sui 4 ospitati. Il match sembra già scritto, almeno a guardare il pronostico di Sisal Matchpoint che dà la Francia vincente a 2. Dall’altra parte c’è il Portogallo che ha vinto solo una volta una partita entro i 90 minuti e si ritrova in finale anche grazie a una buona dose di fortuna: la vittoria nel match dei lusitani vale 4.50, il pareggio nei 90 minuti invece è a 3.10. Ancora più nette le quote sul vincente con la Francia a un popolare 1.40 e il Portogallo a 2.90.
La Francia davanti sembra inarrestabile, in 6 gare i galletti hanno segnato ben 13 reti, una media di 2 gol a partita. Nessuna difesa ha resistito all'onda d'urto bleu, difficile che ci riesca quella lusitana, che ha già subito 5 reti: il match però è più da No Goal, a 1.67, e da Under a 1.50, con il goal francese che sembra scontato a 1.29. Il finale più probabile è l’1 a 1, a 5.50, l’eventualità che si arrivi ai calci di rigore è a 3.50. Su Sisal Matchpoint si pronostica anche la Modalità della vittoria: la vittoria francese nei supplementari vale 10, la portoghese 13, quella di entrambe dal dischetto è a 10. Francia – Portogallo è anche Antoine Griezmann contro Cristiano Ronaldo, di nuovo l’uno contro l’altro in una finale dopo quella di Champions League tra Atletico e Real Madrid. Chi segnerà di più tra i due? Nel duello del goal è favorito il francese, proposto a 4 nella scommessa 1X2 marcatori, CR7 è indietro a 4.50. I due attaccanti sono anche i protagonisti della Quota Pazza di Sisal Matchpoint: i loro goal valgono il 50% in più dalle 17 alle 17:30 del giorno precedente alla partita e dalle 12 alle 12:30 del giorno stesso. Non mancano poi le Supercombo, tante le combinazioni con cui sbizzarrirsi per la finale: tra i protagonisti, insieme ai due numeri 7, anche Giroud e Nani.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non hanno dubbi nello schierarsi con i francesi: l’83% ha infatti puntato sul segno 2, con il Portogallo solo l’11%. In pochi però credevano nella vittoria finale dei Blue: dall’inizio dell’Europeo infatti, gli uomini di Deschamps hanno raccolto appena il 15% delle puntate per la vittoria finale. Solo il 7% crede nell’impresa di CR7 e compagni al Saint Denis.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.