skin

Fantasyteam sbarca anche sui dispositivi iOs: ecco la nuova app

25 luglio 2016 - 13:38

Fantasyteam.it lancia la sua nuova app per dispositivi iOs dove giocare e seguire live le proprie squadre ai fantasy sports. 

Scritto da Ca
Fantasyteam sbarca anche sui dispositivi iOs: ecco la nuova app

Lanciata in questi giorni l'app di Fantasyteam.it, portale italiano di daily fantasy sports dal software unico e con una incredibile varietà di giochi. L'app è disponibile su iTunes per dispositivi iOs: "Ora puoi preparare e schierare le tue formazioni in qualunque momento.
Inoltre con la funzione Live puoi seguire l'andamento delle tue squadre ovunque ti trovi".
E' semplicissimo scaricarla: basta collegarsi all'Apple Store e basta far partire il download gratuito "e potrai subito entrare subito nel mondo FANTASYTEAM direttamente dal tuo dispositivo Apple. Corri a scaricare l'app sul tuo dispositivo e inizia subito a giocare ai nostri tornei con montepremi GARANTITO!"

Fantasyteam è l’unico portale in Italia dove giocare su diversi sport ai fantasy: Calcio, Serie A, Champions League, Europa League, Coppa Italia, Mondiali, Europei e amichevoli delle Nazionali, Premier League, Liga, Major League Soccer, Formula Uno e Moto GP.


Disponibili ogni giorno tornei gratis o con soldi veri e montepremi garantiti, vincite in denaro direttamente sul tuo conto gioco dove partecipare con più team che si possono seguire live in tempo reale durante le partite reali.
Tantissime le nuove funzionalità della app: "Registrati e gestisci il tuo conto gioco direttamente dall’App, consulta in ogni momento le tue giocate, ricarica il conto o preleva le tue vincite, naviga nella lobby e trova il torneo che fa per te con l’aiuto dei filtri e scopri tante modalità di gioco tra cui tornei multigiocatore, leghe, heads-up".

Articoli correlati