skin

Playtech lancia il nuovo Virtual Football in 100 shop Coral nel Regno Unito

28 luglio 2016 - 12:17

Playtech sbarca nel retail in 100 betting shop Coral nel Regno Unito con un nuovo prodotto virtual dedicato al calcio. 

Scritto da Gt
Playtech lancia il nuovo Virtual Football in 100 shop Coral nel Regno Unito

Playtech, leader mondiale omni channel di servizi di software gaming ha mandato online il suo nuovo Virtual Football attraverso 100 negozi Coral shop in Uk con la possibilità di allargarsi in 1.000 punti vendita. Il prodotto di punta è il real life football accumulator, il Virtual Sports Football Accumulator che è trasmesso in streaminf tramite una box hardware Linux. Si giocano partite da 90 secondi e vengono eseguite contemporaneamtne ogni 5 minuti. Una vasta gamma di opzioni per i giocatori che possono scommettere su una vastità incredibile di giocate.
Accumulator è il primo prodotto virtuale di Playtech Sport pronto ad essere lanciato nel retail.
Le sue caratteristiche principali: qualità Hd senza pari oggi sul mercato, costo altamente competitivo per la soluzione hardware nel negozio e gode di una distribuzione rapida ed efficace usando il server gestito a livello locale della Playtech. Questo si traduce tutto in un basso impatto sulle risorse degli operatori.

Le ipotesi di sviluppo sono incredibili: da 100 negozi Coral si potrebbe sbarcare su 1.000 shop. E nel mese di giugno Playtech ha consegnato una versione nuova di smash hit tennis che puo' girare su tutte le piattaforme e dispositivi. Giochi super realistici con notevoli possibilità di sviluppo sia per la creazione di tornei che di campionati ad hoc. Sui quali scommettere, ovvio.
Elliott Norris, head of Virtual Playtech Sports ha detto: "Abbiamo lavorato 24 ore su 24 per trovare una soluzione ideale per la vendita al dettaglio e crediamo fermamente di aver lanciato il miglior prodotto sul mercato. Non è solo un ottimo gioco ma è estremamente semplice e conveniente da configurare e distribuire sulle reti".
Mark Kemp, direttore dei giochi di Coral: "Il progetto è stato consegnato in tempi rapidissimi e siamo soddisfatti dei risultati. Aggiungiamo un'altra dimenzione all'industry arricchendo ancora di più l'esperienza di gioco dei nostri consumatori".

Articoli correlati