skin

Da una sterlina a 58mila con tre 7 a 0: la storia del super scommettitore Steve Sales

03 agosto 2016 - 09:55

La storia pazzesca di Steve Sales, il 54enne inglese che ha indovinato tre risultati esatti 7-0: da 1,40 a 58mila sterline. 

Scritto da Ca
Da una sterlina a 58mila con tre 7 a 0: la storia del super scommettitore Steve Sales

Qualcuno sui social network ha commentato: quindi Dio esiste. Il caso di uno scommettitore inglese di nome Steve Sales, in effetti, ha davvero dell'incredibile: disoccupato con 1,40 sterline in tasca ha deciso di bettare su tre risultati esatti in un'agenzia di Betfred, in quel di Sutton, cittadina dell'area londinese. Tre 7 a 0 ad opera del Dundee, dell'Inverness e del Ross County su tre sparring partner davvero umiliati.
E i tre 7-0 si sono incredibilmente avverati!

"Potrò pagare le bollette e avere cibo per un po'". Ma Steve, 54 anni, senza lavoro, con tre figli da mantenere, si porta a casa 58mila sterline. Somma che non cambia la sua vita e quella della sua prole ma per qualche mese potrà respirare grazie al suo grande intuito. Giusto uno sfizio si toglierà il buon Steve: "Vorrei regalare una crociera a mia madre e poi finalmente potrò pagare le bollette e avere il frigo pieno di cibo".
Sales è entrato in una ricevitoria Betfred e ha compilato un po' a caso poco più di una sterlina (1,40 per la precisione) su una combinazione praticamente impossibile: tre vittorie, tutte per 7-0 di altrettante squadre scozzesi impegnate nella Betfred Cup. Chi scommette sa di quanto sia incredibile questa vincita. Ma bisogna anche sottolineare che è bene non azzardare, se non cifre così irrisorie, con queste bollette.
A rendere ancora più incredibile la storia sono le dichiarazioni di Steve che ha ammesso di non conoscere quasi nulla della Scozia e ancora meno del calcio scozzese.

Articoli correlati