skin

MotoGp, Ducati: il bis a Brno a 7,00, Lorenzo favorito a 2,75

18 agosto 2016 - 15:07

Dopo il trionfo in Austria nella MotoGp, Andrea Iannone cerca conferme: ecco tutte le quote del bookmaker Snai.

Scritto da Redazione
MotoGp, Ducati: il bis a Brno a 7,00, Lorenzo favorito a 2,75

Ha ritrovato il podio, in Austria, dopo tre gare a secco, e ora Jorge Lorenzo è pronto a tornare alla vittoria, la quarta in questa stagione, a Brno, nell'undicesima tappa del Mondiale 2016 di MotoGp. Un circuito che piace parecchio al pilota della Yamaha, che negli ultimi sei anni è salito cinque volte sul podio centrando due successi, incluso quello del 2015. Ripetersi è possibile e i quotisti di Snai lo confermano: è lui il favorito nelle quote sul Gp della Repubblica Ceca, a 2,75, davanti all'altra Yamaha di Valentino Rossi, pronto al riscatto dopo aver chiuso ai piedi del podio in Austria. La vittoria del Dottore a Brno, dove 20 anni fa centrò il suo primo successo nel Motomondiale e dove ha trionfato sette volte, vale 3 volte la posta.

IL RISCATTO DI MARQUEZ - Ducati alla ricerca del bis dopo la storica doppietta dello scorso weekend: Andrea Iannone ha portato la Rossa di Borgo Panigale sul gradino più alto del podio dopo sei anni di digiuno, e ripetersi a Brno è una scommessa a 7,00. Stessa quota per il suo compagno di scuderia Andrea Dovizioso, secondo in Austria, mentre tra le Ducati e le Yamaha si piazza il leader della classifica Marc Marquez. Lo spagnolo, alle prese con una brutta caduta nel corso delle libere in Austria, è pronto a rialzare la testa e avanzare nel Mondiale: il successo a Brno vale 4,50, mentre si sale a 15 per il suo compagno alla Honda Dani Pedrosa, ancora a secco di vittorie in questa stagione.

TESTA A TESTA PER LA POLE - Marquez avanza in lavagna, quando si guarda alla pole position: lo spagnolo è partito quattro volte davanti a tutti in questa stagione e conquistare il primo posto in qualifica anche a Brno vale 3,30, mentre per Lorenzo si scende a 2,75. Per il bis di Andrea Iannone si sale a 5,50 con Dovizioso a 6,50. Prima delle Ducati si piazza Valentino Rossi: la pole position sul circuito ceco vale 4,00.
 

Articoli correlati