skin

Snai per i terremotati: 'Dona Ora' attiva anche sul Circuito Paymat

29 agosto 2016 - 09:44

Si rafforza l'iniziativa 'Dona Ora' lanciata la scorsa settimana dal Gruppo Snai attraverso la fondazione iZilove.  

Scritto da Redazione
Snai per i terremotati: 'Dona Ora' attiva anche sul Circuito Paymat

 

La catena di solidarietà di Snai, 'Dona Ora', in favore delle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia è attiva anche sul circuito Paymat.

Nei 7mila punti vendita abilitati (rintracciabili tramite il sito www.paymat.it) è possibile acquistare uno dei tagliandi solidali disponibili in quattro diversi importi: 1, 2, 5 e 10 euro. Anche in questo caso il Gruppo Snai ha attivato la procedura 'a specchio', con la quale effettua automaticamente una donazione pari a quella stabilita da ogni cliente Paymat.

Il ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal sisma. Il Gruppo Snai, inoltre, ha dato vita ad alcuni percorsi informativi interni volti a sensibilizzare tutti coloro che, pur nelle diverse mansioni professionali, possano informare e promuovere l’iniziativa verso chiunque voglia fare un gesto di solidarietà.

PayMat Servizi - E' il brand tecnologico del Gruppo Snai che offre la possibilità - attraverso il servizio Pos e Pos Web - di vendere e distribuire un’ampia gamma di prodotti come i servizi di ricarica per Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, Lycamobile, DigiMobil, Globe Mobile, Carrefour UnoMobile. È anche possibile eseguire ricariche internazionali di oltre 300 operatori, per i servizi di tv digitale terrestre e pay Tv Mediaset Premium e Infinity, conti gioco Snai, carte prepagate PostePay e Paymat Card, carte telefoniche internazionali, servizi postali Clicca&Posta; si possono anche acquistare gift card, e-voucher PaysafeCard e pagare bollettini bianchi e premarcati.

Articoli correlati