skin

Juve è già fuga nelle quote Scudetto: Torino e Sassuolo investimenti alla Leicester d'Italia?

29 agosto 2016 - 09:48

Juventus già imprendibile a livello tecnico in Serie A e nelle quote: Leicester d'Italia Torino e Sassuolo?

Scritto da Ca
Juve è già fuga nelle quote Scudetto: Torino e Sassuolo investimenti alla Leicester d'Italia?

Senza Pjanic, Higuain e Pjaca entrati a fine partita e con un altro top player in arrivo a centrocampo (sempre aspettando il rientro di Marchisio) la Juventus sembra proprio imbattibile in Italia e in volata verso lo Scudetto. Ok, la stagione è lunghissima, certo. Vedendo all'opera, però, le avversarie della squadra di Allegri, la strada sembra piuttosto spianata. La Roma crolla mentalmente (e forse anche un po' fisicamente) a Cagliari contro Borriello e Sau. Un pari che la porta già a due punti indietro evidenziandone tutti i limiti caratteriali. Spalletti è furibondo.

Il Napoli si riscatta col Milan ma se Kuckca e Niang non perdono la testa come finirebbe quella partita? E il pari inaugurale col Pescata è uno spreco simile a quello dei giallorossi in terra sarda.
Ecco quindi le quote Snai con la Juventus a 1,35 (un bot statale quello 0,40 in più) e la Roma e il Napoli appaiate a 8,50. Sono due buoni investimenti? Ancora sì, proprio perché è tutto ancora prematuro e la Juventus ha la Champions League da giocare. I bianconeri hanno due squadre in grado di giocare due serie A e competere per i massimi. Per questo solo un contraccolpo psicologico in Champions puo' abbattere la squadra di Allegri. Ma i valori visti in campo finora sono davvero difficili da sconvolgere.
Tuttavia un investimentino più sul Napoli che sulla Roma lo faremmo. La piazza napoletana ha triturato meno squadre e allenatori rispetto a quella giallorossa. E la quota 8 volte la posta scommessa potrebbe far guadagnare qualche euro in più con investimenti minimi.
Scordiamoci comunque un caso Leicester in Italia. Dovessimo pensare ad una super sorpresa punteremmo su questo Torino di belle speranze. Mihajlovic viene da ottime esperienze e una piazza importante come MIlano dove si è fatto le ossa. Belotti, Baselli, Lljaic, Iago Falque, Maksmimovic e tanti altri ottimi player potrebbero avere una spinta davvero importante. Pensate poi ai derby con la Juve. E' fantascienza, anzi, sarebbe meglio dire Fantacalcio. La quota del Toro è a 200. Un po' come il Leicester no?
Le milanesi sono due cantieri aperti e l'Inter ha perso già troppo terreno. Anche se ha acquistato Gabigol e Joao Mario viene sempre da pensare male. E De Boer ha tanto lavoro da fare. Inter a quota 25, MIlan a 33. Fiorentina a 40 volte la posta e Lazio a 85.
Altro Leicester d'Italia? Mica male il Sassuolo a 250 volte la posta e primo in classifica.

Articoli correlati