skin

Novomatic Italia tra gioco e sport, main sponsor del Rimini Fc

02 settembre 2016 - 16:49

Il logo di Novomatic Italia sarà presente sulle casacche biancorosse del Rimini Fc già domenica ad Argenta, in occasione dell’esordio stagionale in campionato.

Scritto da Redazione
Novomatic Italia tra gioco e sport, main sponsor del Rimini Fc

Novomatic Italia sarà il main sponsor del Rimini F. C. per la stagione calcistica 2016-17. La società appartenente al gruppo austriaco Novomatic opera nel mercato del gaming con sedi in 50 paesi del mondo e oltre 24.000 dipendenti. L’accordo è stato raggiunto in data odierna dall'amministratore delegato del Rimini F. C., Tiziano Fabbri, e dal presidente della stessa 'Novomatic Italia', Franco Sergio Rota.
Novomatic è un’importante realtà su tutto il territorio nazionale, con sede a Rimini e per questo sceglie di accostare il suo marchio ai colori della società biancorossa. L’obiettivo dell’accordo si sposa con la volontà di sostenere lo sport e di favorirne sempre più la diffusione.

“Volevamo fare qualcosa di concreto che andasse oltre la sponsorizzazione della prima squadra” - ha sottolineato il presidente di Novomatic, Franco Rota - “di qui l’idea di garantire a tutto il vivaio e le sue rappresentative una stagione di attività, di gioco e di sport che ci auguriamo sia per tanti ragazzi riminesi, non solo colma di risultati e di gol, ma soprattutto un momento di crescita”.
Il logo Novomatic, che per la prima volta compare sulla maglia di una squadra di calcio in Italia, sarà presente sulle casacche biancorosse già domenica ad Argenta, in occasione dell’esordio stagionale in campionato.
“Il fatto che un gruppo prestigioso come Novomatic Italia abbia scelto di legare il proprio nome al Rimini Football Club ci rende orgogliosi, è segno tangibile della bontà del progetto che stiamo portando avanti”, afferma Andrea Boldrini, vice presidente e responsabile marketing del Rimini Fc. “Mi auguro sia il primo passo verso l’auspicabile e necessario coinvolgimento del tessuto imprenditoriale del territorio, condizione indispensabile per riportare il club ai livelli che gli competono”.

Articoli correlati