skin

Juventus – Sassuolo: terza vittoria dei bianconeri a 1.33

09 settembre 2016 - 09:29

Si riaccendono i riflettori sulla Serie A, con la 3° giornata che propone match da non perdere, a cominciare dall’anticipo Juventus – Sassuolo.  

Scritto da Redazione
Juventus – Sassuolo: terza vittoria dei bianconeri a 1.33

 

Sfida tra gli allenatori del momento Allegri e Di Francesco. I Campioni d’Italia non si sono smentiti e hanno iniziato anche questa stagione con il vento in poppa. Ma occhio al Sassuolo, che anche quest’anno sembra in grado di poter fare lo sgambetto alle 'grandi'. Il pronostico di Sisal Matchpoint non preannuncia sorprese e assegna facilmente la vittoria ai bianconeri, anche perché gli emiliani arriveranno allo Stadium senza la stella Berardi. La vittoria juventina è dunque offerta a un popolare 1.33, mentre l’exploit degli emiliani pagherebbe ben 11 volte la posta. Il pareggio è offerto a 4.85. Dello stesso parere gli scommettitori, sicuri della terza vittoria bianconera: il 65 percento ha infatti puntato sul segno 1. Con il Sassuolo si è schierato il 13 percento.

Anticipa anche il Napoli che va a Palermo rinfrancato dall’ottima vittoria sul Milan, i rosanero invece, con 1 punto in classifica, vivono già l'ennesima crisi nonostante il campionato sia appena cominciato. Il presidente Zamparini ha infatti già collezionato il primo esonero, De Zerbi ha sostituito Davide Ballardini. Date le premesse, il pronostico sembra scontato e infatti la squadra di Sarri è offerta vincente a 1.39, a 8.10 i rosanero, il segno X vale 4.80. Gli scommettitori sono più cauti: il 50% si schiera con i partenopei, il 30 percento con i padroni di casa, il restante 20% crede nel pareggio. La terza giornata prosegue con la Roma che trova la Sampdoria all’Olimpico. I bookie assegnano la vittoria ai giallorossi che, al rientro dalla sosta, danno sempre il meglio: dal settembre 2014 infatti, la Roma ha inanellato una serie fortunata di ritorno dalla sosta senza mai perdere, fatta di 8 vittorie, 2 pareggi e mai una sconfitta. Facile vittoria per gli uomini di Spalletti, a 1.34, i blucerchiati sono offerti a 9, a 5.10 il pareggio.
Il Milan ospita l’Udinese, le squadre sono appaiate in classifica a 3 punti ma il match sembra indirizzarsi a favore dei rossoneri, vincenti a 1.66 contro 5.50 della vittoria friulana, il segno X è a 3.75. Non è iniziata bene la stagione dell’Inter, i nerazzurri stentano e hanno raccolto appena 1 punto in due gare. La squadra di De Boer è ancora in rodaggio ma il match contro la neo promossa Pescara può essere l’occasione giusta per portare finalmente a casa la prima vittoria. Nerazzurri avanti a 1.78 mentre gli abruzzesi sono offerti a 4.95. Pareggio a 3.45.

Articoli correlati