skin

Goldbet official betting partner del Torino FC

05 ottobre 2016 - 14:55

Goldbet, bookmaker live e online sbarcato sul mercato italiano, diventa sponsor del Torino Calcio in serie A. 

Scritto da Cesare Antonini
Goldbet official betting partner del Torino FC

Il Torino FC ha sottoscritto un’intesa con GoldBet, azienda concessionaria di Stato nel settore delle scommesse sportive e tra i maggiori operatori del mercato italiano.

Con questa collaborazione Goldbet diventa Official Betting Partner del prestigioso club Granata per la stagione calcistica 2016/2017 del campionato di Serie A.

 

“Siamo lieti di annunciare la partnership con una società storica e importante come il Torino Football Club - afferma Paola Bausano, Managing Director di GoldBet –  questa collaborazione ci inorgoglisce perché evidenzia la nostra vicinanza al mondo dello sport ed ai suoi valori”. La stagione in corso del campionato di Serie A sarà caratterizzata dalla volontà di coinvolgere ed emozionare tifosi ed utenti, offrendo loro un’esperienza di gioco entusiasmante a 360°.

 
GoldBet sarà presente in campo e sugli spalti del Torino non solo tramite i classici strumenti di visibilità posti all’interno dello Stadio Olimpico Grande Torino, ma soprattutto attraverso campagne di marketing e comunicazione volte a suscitare la partecipazione diretta dei tifosi, rendendoli protagonisti.
 
La partnership tra Torino FC e GoldBet darà vita a numerose iniziative e progetti che si svolgeranno anche sulle rispettive piattaforme digital e social, perfettamente integrate.

Articoli correlati