Log in

Europa League, su Sisal Matchpoint rischia solo il Sassuolo

  • Scritto da Gt

Europa League, su Sisal Matchpoint rischia solo il Sassuolo e scendono in campo anche Roma, Inter e Fiorentina. 

Roma, Inter, Fiorentina e Sassuolo sono pronte a calcare il palcoscenico dell’Europa League per il terzo appuntamento della fase a gironi. I giallorossi si presentano all’appuntamento con l’Austria Vienna con il morale alle stelle dopo la vittoria al San Paolo e cercano la seconda consecutiva europea. Entrambe le squadre sono prime nel Gruppo E con 4 punti, una vittoria dunque servirebbe per allungare in classifica e garantirsi una grossa fetta del passaggio turno. Il pronostico di Sisal Matchpoint è a senso unico ed è tutto a favore degli uomini di Spalletti, a 1.25, la vittoria austriaca all’Olimpico sembra improbabile, a 11.25, difficile anche il pareggio a 6.20. Plebiscito tra gli scommettitori, il 99% ha puntato infatti sulla Roma.
Molto più incerto l’esito di Inter – Southampton, specie per i nerazzurri, il cui obiettivo è una vittoria che serva da sveglia anche in campionato, dopo le tre sconfitte consecutive.

In Europa non va meglio, la squadra di De Boer è infatti fanalino di coda del Gruppo K e la vittoria è d’obbligo per proseguire il cammino. Non sarà una passeggiata superare gli inglesi, ma i bookie ci credono e propongono i nerazzurri vincenti a 2.32, il Southampton è a 3.14, vale 3.30 il segno X. Fiducia anche dagli scommettitori, con il 92% che ha scelto il segno 1. Occhi puntati su Icardi, in cerca di una riappacificazione con i tifosi a suon di goal: la sua rete nel match è offerta a 2.50 mentre la sua prima marcatura è a 6.50. La Fiorentina cerca la vittoria strappa qualificazioni in Repubblica Ceca, nel match contro lo Slovan Liberec. In campionato gli uomini di Sousa non vincono da un mese e l'Europa League sembra essere il giusto palcoscenico per riscattarsi: il pronostico è tutto per la viola, vincente a 1.84 contro 4.40 dei cechi e 3.55 per il pareggio. In linea con i pronostici gli scommettitori, l’86% ha puntato sulla vittoria esterna dei toscani.
Match insidioso per il Sassuolo che va in Austria con il Rapid Vienna, gara – spareggio in un girone incertissimo che vede tutte e 4 le squadre a pari punti. La trasferta è un vero e proprio tabù per i neroverdi, in passivo di 4 sconfitte e 1 pareggio in 5 partite esterne.
Anche per questo la squadra di Di Francesco parte da sfavorita: avanti gli austriaci, a 2.25, la vittoria degli emiliani è a 3.25, a 3.30 il pareggio. Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono di più nella vittoria del Rapid Vienna, che ha raccolto il 45% delle giocate. Sulla vittoria del Sassuolo ha puntato il 31%.
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.