skin

Champions: Juve, contro il Lione la vittoria qualificazione è a 1,30

01 novembre 2016 - 17:36

Bianconeri avanti nel match che può dare la certezza degli ottavi, l'impresa francese è a 11 nelle quote Snai per la Champions League.

Scritto da Redazione
Champions: Juve, contro il Lione la vittoria qualificazione è a 1,30

Un successo per conquistare matematicamente gli ottavi di finale: la missione della Juventus è relativamente facile per i bookmaker. Il tabellone Snai per la sfida in Champions League di mercoledì sera con il Lione è tutto per la squadra di Allegri: bianconeri sempre vincenti contro i francesi nei tre precedenti giocati, il poker si chiude a 1,30 secondo i quotisti. Il Lione ha dato qualche timido segnale di ripresa e, dopo 3 ko consecutivi tra campionato e coppa, ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno di Ligue 1, battendo il Tolosa in trasferta. Allo Juventus Stadium sarà tutta un’altra storia però, visto che un altro blitz dei francesi viaggia a 11 volte la scommessa, alta quota anche per il pareggio, a 5,25. Quanto al primato nel Girone H, anche quello è alla portata della Juventus, favorita a 1,35 per l’arrivo davanti a tutti. Unica rivale possibile il Siviglia, a 2,85, un clamoroso exploit del Lione pagherebbe invece 60.

Higuain-Lacazette, Goal caldo - Il Lione ha poche speranze di passare allo Stadium, ma può comunque infastidire la Juve, che ha sempre subìto reti nelle ultime tre partite giocate. Almeno una marcatura dei francesi è piazzata a 2,00 su Snai, nel caso, la vittoria bianconera con un gol incassato (segno «1 + Goal») è una scommessa da 3,20. Quanto ai nomi dei possibili bomber, caldissimo quello di Gonzalo Higuain - tornato in gol contro il Napoli dopo un digiuno di quattro partite - dato a 1,65 e favorito assoluto nelle scommesse sui marcatori. Dall’altra parte il pericolo numero uno è Alexandre Lacazette, 9 gol in campionato ma zero in Champions, accostato alla Juve durante il calciomercato estivo e in cerca di riscatto dopo il rigore fallito nel match di andata: la sua rete viaggia a 3,50.
Siviglia facile con la Dinamo - Fare risultato per la Juve sarà importantissimo anche alla luce dell’altro match nel Girone H: il Siviglia - in vetta assieme ai bianconeri con 7 punti - affronta una rassegnata Dinamo Zagabria, con zero punti e zero reti segnate fino a qui. Sugli spagnoli la quota più bassa tra tutte le partite del mercoledì, con un successo che plana a 1,22, contro il 6,00 sul pareggio e il 15 per il colpo croato. In Champions il Siviglia ha segnato solo due reti e collezionato tre Under di fila, chiudendo quindi tutte le partite con meno di tre reti complessive: gli andalusi possono invertire la tendenza domani sera. Almeno due gol segnati dalla squadra di Jorge Sampaoli (Over 1,5 sulla squadra di casa) viaggiano a 1,25 su Snai, l’Over (totale di tre o più gol nel match) è a 1,55. Per la Dinamo, la prima rete in Champions è una scommessa da 2,02.

Articoli correlati