skin

Trionfa Trump e il tycoon inglese Tchenguiz vince 1,2 milioni di sterline

09 novembre 2016 - 09:48

Scommettitore tycoon vince 1,2 milioni di sterline puntando sull'ingresso di Donald Trump alla Casa Bianca. 

Scritto da Ca
Trionfa Trump e il tycoon inglese Tchenguiz vince 1,2 milioni di sterline

Il 60enne tycoon Vincent Tchenguiz ha dichiarato di aver vinto 1,2 milioni di sterline sulla vittoria di Donald Trump nelle elezioni ormai concluse da qualche ora. Ben 350mila pound piazzate tra Betfair e Spreadex per un profit netto di 850mila sterline: "Sono sorpreso di come il mondo sia stupito che Trump abbia vinto - ha detto il miliardario londinese a Metro - non pensavo che sarebbe stata una vittoria così netta ma le persone sono talmente scioccate che forse avrei dovuto avere quote assasi migliori".
E' rimasto sveglio tutta la notte anche se i sondaggi lo davano ancora dietro: "Poi ho visto Fox News e ho pensato, no, la Clinton non sta vincendo, sono quasi alla pari. E ho continuato a guardare".
Felice della vittoria di Trump o della scommessa azzeccata? "Non ho intenzione di commentare. Non sono né felice né triste, vedremo cosa farà. Alcune delle sue politiche sembrano buone ma deve abbassare i toni".
Oltre alle scommesse ingenti piazzate su William Hill, un'analista finanziario presso Spreadex ha assicurato che "un cliente ha puntato 200mila sterline su una vittoria di Trump".

Articoli correlati