skin

Qualificazioni mondiali, pieno di fiducia per l'italia

11 novembre 2016 - 11:12

Nelle qualificazioni Mondiali su Microgame il 99 percento degli scommettitori sceglie gli azzurri.

Scritto da Redazione
Qualificazioni mondiali, pieno di fiducia per l'italia

Massima fiducia all'Italia nella sfida delle qualificazioni mondiali di domani. La Nazionale gioca in trasferta contro il Liechtenstein. Bookmaker e scommettitori non hanno dubbi visto il gap tecnico tra le due formazioni: il successo azzurro viaggia a quota più che rasoterra, 1,05, e ha catalizzato la quasi totalità delle scommesse 1X2, circa il 99% delle giocate. Non mancano però, anche se pochissimi, i temerari che hanno puntato sul pareggio o addirittura sulla vittoria dei padroni di casa: la X e l'1, date rispettivamente a 8,75 e 32 volte la posta, hanno entrambe raccolto lo 0,5 percento delle puntate su Microgame Group.
Sarà un'Italia d'attacco, con Giampiero Ventura intenzionato a schierare un 4-2-4: contro una difesa che ha incassato 11 reti nelle tre partite del girone G, è altissima la probabilità di una gara chiusa in goleada. La scommessa 'combo' sulla vittoria dell'Italia e un finale da almeno tre gol complessivi ('2+Over') si gioca a 1,30. Quanto ai nomi dei possibili marcatori, scalpitano in lavagna Immobile e Belotti, 17 gol in due nella Serie A, dati a 1,55 e 1,65 per una rete al Liechtenstein.

Ancora nel girone dell'Italia la Spagna - in testa a 7 punti assieme agli azzurri - ha vita ancora più facile contro la Macedonia, sempre ko nelle prime tre partite. Si gioca a Granada, dove il successo delle Furie Rosse è dato a 1,03, la quota più bassa di tutto questo turno. Si sale a 9,75 per il pareggio, mentre il colpo dei macedoni ha un'offerta 'monstre', 36,00. Decisamente più equilibrato il terzo match del nostro girone, tra Albania e Israele, entrambe a 6 punti. Favorita la squadra di Gianni De Biasi, a 2,25, pari a 3,15 e blitz israeliano a 3,35.

Articoli correlati