skin

Qualificazioni mondiali: Italia, quote 'calde' per Immobile e Belotti

11 novembre 2016 - 15:43

Per il match esterno con il Liechtenstein la coppia azzurra è in prima linea nella giocata sui marcatori, a 1,70 – Italia ovviamente favoritissima nelle quote Snai.

Scritto da Redazione
Qualificazioni mondiali: Italia, quote 'calde' per Immobile e Belotti

L’ultima vittoria risale a marzo 2015. Da allora, il Liechtenstein ha messo insieme undici sconfitte e due pareggi, andando a segno solo in tre partite. Non stupisce, dunque, l’enorme divario sul tabellone Snai tra la nazionale di Pauritsch e l’Italia per la sfida in programma domani a Vaduz. Per il quarto appuntamento di qualificazioni mondiali del gruppo G, il '2' degli azzurri è piazzato a una quota quasi simbolica, 1,07, lontanissimo dal pareggio (12) e dalla vittoria dei rossoblù, offerta a 25 volte la posta. Fin qui l’Italia di Ventura non ha particolarmente entusiasmato, ma il momento ispiratissimo di Immobile e Belotti - entrambi probabilmente in campo - convince i quotisti a puntare sulla vittoria 'ampia' degli azzurri: il successo con almeno due reti di scarto ('2 handicap') è dato a 1,26, per tre o più gol di differenza si sale a 1,60. L’attaccante della Lazio e quello del Torino sono ovviamente le prime scelte nelle giocate sui marcatori, entrambi a 1,70, ma vanno forte anche Insigne (1,90) e Pavoletti (2,00). Anche l’Over ha un posto in prima fila, a 1,33, mentre nelle scommesse sul risultato esatto è favorito il 3-0 per l’Italia, a 5,00. Nelle quattro partite giocate con il nuovo ct, la Nazionale ha sempre incassato almeno una rete: la possibilità che anche il Liechtenstein vada a segno è offerta a 2,68.

Albania da No Goal - Partita a senso unico pure a Granada, dove la Spagna ha tre punti facili da raggiungere contro la Macedonia. Furie Rosse a quota ancora più bassa (1,05) rispetto a quella degli azzurri e in questo caso per gli scenari alternativi si balza a 13 (pareggio) e 30 (segno '2'). Ricchissima la scelta di Lopetegui in attacco e Over ai minimi sul tabellone Snai: sarebbe il sesto consecutivo per Pandev e compagni e pagherebbe 1,25, per la versione 'extralarge' (Over 3,5, almeno quattro reti complessive) la quota è a 1,70. È invece specializzata nel No Goal l’Albania, che ha chiuso con questo esito sei delle sette partite più recenti. Contro Israele, nello scontro diretto per il terzo posto del girone, un altro No Goal è avanti a 1,70 (Goal a 2,05), e nell’«1X2» è sempre la squadra di De Biasi a spiccare, a 2,55. Per Israele la seconda vittoria di fila lontano da casa vale 3,35, poco più in alto del segno 'X', dato a 3,15.

Articoli correlati