skin

Sorteggi Champions: la Juve col Porto, il Napoli con CR7

12 dicembre 2016 - 11:58

Il Napoli incontra il Real Madrid mentre la Juve schiva le minacce e becca il Porto nel prossimo turno di Champions League. 

Scritto da Redazione
Sorteggi Champions: la Juve col Porto, il Napoli con CR7

In attesa delle quote dei bookmakers ecco i sorteggi degli ottavi di Champions LeagueLa Juve schiva le minacce maggiori, il Napoli no. La squadra di Sarri affronterà il Real Madrid campione in carica, mentre quella di Allegri trova il Porto. Psg-Barcellona, Arsenal-Bayern e City-Monaco fra le altre sfide in programma.

Le vincitrici dei gironi giocheranno in trasferta l'andata in programma il 14/15 e 21/22 febbraio, e in casa il ritorno in programma il 7/8 e 14/15 marzo.

 

LE DUE URNE — TESTE DI SERIE: Arsenal , Atletico Madrid, Barcellona, Borussia Dortmund, Juventus, Leicester, Monaco, Napoli . 

NON TESTE DI SERIE: Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Benfica , Manchester City , Paris SG , Porto, Real Madrid, Siviglia.

Le estrazioni minuto per minuto della Gazzetta dello Sport.

12.01 — Si parte a Nyon con la presentazione delle squadre. Allegri ieri si è augurato di essere estratto presto: altrimenti per i divieti incrociati (derby e incroci) i bianconeri rischiano di finire contro una delle grandissime.

12.07 — Le prime palline verranno estratte da Ruud Gullit.

12.10 — Verranno estratte prima le seconde classificate, poi verranno mostrate le possibili avversarie.

12.12 — La prima sfida è Manchester City-Monaco

12.14 — Il Napoli pesca il Real Madrid!

12.15 — Benfica-Borussia Dortmund

12.16 — Bayern-Arsenal

12.17 — Porto-Juventus

12.18 — Bayer Leverkusen-Atletico Madrid

12.18 — Psg-Barcellona

12.18 — Leicester-Siviglia

Articoli correlati