skin

Inter terza vittoria consecutiva a 2.15 su Sisal Matchpoint

20 dicembre 2016 - 10:48

L'Inter ha ripreso a correre e sfida la Lazio nel turno infrasettimanale prenatalizio: per Sisal Matchpoint la vittoria paga 2.15.

Scritto da Gt
Inter terza vittoria consecutiva a 2.15 su Sisal Matchpoint

L’Inter va alla caccia del terzo successivo consecutivo ma trova un ostacolo non facile da superare, una Lazio in grande spolvero, terza in classifica a un solo punto dalla Roma. Mister Pioli avrà di fronte la sua ex squadra e, secondo i bookie, si prenderà la soddisfazione della vittoria sui biancocelesti: il pronostico di Sisal Matchpoint è infatti a favore dei nerazzurri.
L’Inter è data per vincente a 2.15, la Lazio, che nelle ultime 10 trasferte a San Siro ha portato a casa l'intera posta in palio solo 3 volte, è a 3.30, il pareggio è offerto a 3.55. Negli ultimi 12 precedenti con l’Inter i biancocelesti hanno sempre segnato, il match si preannuncia ricco di emozioni con il Goal a 1.51 e l’Over a 1.60. Immobile è a secco ormai da 5 gare, il suo ritorno al gol è offerto a 3, la rete dell’ex  Candreva, sempre più leader dei nerazzurri, è a 3.50. Per questo match Sisal Matchpoint propone la Supercombo, la scommessa esclusiva per pronosticare chi segna per primo, come e quando. La rete di Icardi, in ombra nelle ultime tre uscite, con un tiro nella prima mezz’ora vale 12 mentre la firma di Felipe Anderson sul match, con un calcio piazzato tra il 31’ e il 60’ vale ben 75 volte la posta.


Tra gli uomini più in forma della Lazio, c’è Keita: lo 0-1 a sua firma è a 36, mentre il 2 a 0 con Icardi primo marcatore è a 24. La Triobet 1+Over +Goal è offerta a 3.65. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano con gli uomini di Pioli: il 58% ha puntato sul segno 1, crede nella vittoria laziale solo il 16% mentre per il 26% il match finirà in pareggio.
 

Articoli correlati