skin

Premier league, scommettitori Microgame 'tifano' Chelsea

23 dicembre 2016 - 10:38

Per il prossimo turno della Premier league gli scommettitori Microgame puntano sulla vittoria del Chelsea contro il Bournemouth.

Scritto da Redazione
Premier league, scommettitori Microgame 'tifano' Chelsea



Poco più di un anno fa, era il 5 dicembre del 2015, la sconfitta in casa con il Bournemouth sancì la crisi definitiva del Chelsea di Mourinho. La situazione è molto diversa oggi, a tre giorni dal Boxing Day di Premier League: i Blues griffati Conte, di nuovo in attesa dei 'Cherries', sono saldamente in testa alla classifica e strappano consensi netti nelle scommesse Microgame Group sull’1X2: allo Stamford Bridge la vittoria si gioca a 1,37, esito che ha raccolto il 75 percento delle giocate.

 

Sarebbe la dodicesima vittoria di fila per il Chelsea, lanciato verso il nuovo primato di vittorie consecutive (14, che appartiene all’Arsenal): la possibilità che la serie si interrompa vale 4,75 nel caso del pareggio (scelto nel 15 percento dei casi), mentre il '2' è dato a 8,25 (10 percento). La difesa dei Blues è imbattuta da tre partite consecutive e un’altra partita con la porta inviolata si gioca a 2,03 (scommessa 'segna goal squadra ospite - no').

 

Sei punti più indietro, intanto, il Liverpool continua la caccia alla squadra di Conte e nel duello a distanza fa meglio sia nelle quote che nelle scelte degli scommettitori. Nel posticipo in programma martedì 27, i Reds aspettano lo Stoke, battuto in cinque delle sei occasioni più recenti in campionato. Un’altra vittoria è data a 1,30 e sull’» è andato il consenso quasi unanime di chi ha puntato sulla partita, visto il 99 percento delle preferenze. I 'Potters' non hanno mai vinto ad Anfield Road nelle sfide di Premier, un’impresa che stavolta pagherebbe 9,00, con il pareggio a 5,50. Klopp e i suoi hanno la media gol per partita (fatti e subiti) più alta di tutto il campionato (3,59), abbastanza per credere nell’Over, dato a 1,50.
 
Un’altra squadra è riuscita a conquistare la quasi totalità delle giocate (pure in questo caso il 99 percento), anche senza fattore campo a favore. La trasferta del Manchester City in casa dell’Hull parte con le migliori previsioni per i Citizens, che dopo la vittoria sull’Arsenal volano a 1,35. È un momento no per i Tigers (ultimi in classifica), a secco di vittorie da sei giornate: riuscirci contro Guardiola sarebbe un colpo a 7,75, il segno 'X' è invece a 5,25. Si sono chiusi tutti in Goal gli ultimi tre scontri diretti: un’altra partita con entrambe le squadre a segno è data a 1,75.
 
Molto più duro il compito del Leicester, sul quale però quotisti e scommettitori si spaccano: da fine ottobre Ranieri e i suoi hanno vinto in sole due occasioni, ma anche l’Everton ha lo stesso magro bottino (in questo caso però a partire da settembre): sul tabellone Microgame regna l’equilibrio, con una leggera preferenza per i Foxes che, a 2,45, avranno dalla loro anche il pubblico di casa. Per i Toffees si arriva a 2,85, il pari è a 3,30. Il conto delle giocate, però, è tutto a favore della squadra di Ranieri, forse sulla scia delle due vittorie ottenute lo scorso anno contro l’Everton: un altro successo è possibile per il 76 percento degli scommettitori, mentre solo il 10 percento ha scelto il '2'.

Articoli correlati