Log in

Coppa Italia, Napoli in semifinale a 1.35

  • Scritto da Redazione

D’accordo gli scommettitori: 9 su 10 hanno puntato sul passaggio turno dei partenopei.

Inizia la fase clou della Coppa Italia, il tabellone dei quarti di finale prende il via al San Paolo con la sfida tra Napoli e Fiorentina che promette spettacolo. Entrambe le formazioni sono infatti in un ottimo momento di forma: gli azzurri non perdono una gara dal 29 ottobre contro la Juventus, buono anche il rullino di marcia dei toscani che non perdono da cinque sfide. Ma non sembra bastare visto che il pronostico di Sisal Matchpoint si schiera nettamente con i padroni di casa, considerati già ai quarti.

Il Napoli è dato vincente a 1.62, la vittoria della viola è offerta invece a 5.50, il pareggio nei 90 minuti vale 3.90. Il match di andata in campionato finì con uno spettacolare 3- 3 e anche stavolta il match regalerà emozioni almeno a vedere le quote sul Goal, a 1.64, e sull’Over a 1.65. Il finale più probabile è l’1 pari, a 7, segue l’1 a 0 a 8.30 mentre il bis del 3 a 3 pagherebbe ben 55 volte la posta.

Napoli avanti anche nelle quote per il passaggio turno, a 1.35 contro 3 della Fiorentina, e nelle preferenze degli scommettitori di Sisal Matchpoint con il 92 percento che ha puntato sul segno 1 nel match e addirittura il 99% sul passaggio turno degli uomini di Sarri.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.