skin

I bookmaker spingono il 'nuovo Cristiano Ronaldo' verso il Manchester United

25 gennaio 2017 - 09:13

I bookmaker lanciano il Manchester United verso l'acquisto del nuovo Cristiano Ronaldo, il portoghese Gonçalo Guedes. 

Scritto da Cesare Antonini
I bookmaker spingono il 'nuovo Cristiano Ronaldo' verso il Manchester United

Tempi di rinnovo del contratto per Jose Mourinho. Ma, in questa fase importantissima per la pianificazione del Manchester United potrebbe pesare tantissimo un colpo di mercato che al tecnico piacerebbe assai: i Red Devils sono sulle tracce di Gonçalo Guedes, portoghese soprannominato il nuovo Cristiano Ronaldo. Si tratta di un'ala versatile e molto potente di 20 anni ed è in forma scintillante in questa stagione. Ha già siglaso sette gol e fornito molti assist inclusa una magnifica prestazione contro il Besiktas in Champions League.


I bookmaker, manco a dirlo, iniziano già a fantasticare con le loro quote. E concordano che i Red Devils potrebbero chiudere la trattativa col Benfica già prima che questa finestra di mercato invernale dovesse chiudersi: la quota è 1 a 3, non male. Almeno su Ladbrokes che ha parlato di questo argomento per prima.
Non c'è solo il Manchester ma, anche in questo caso, gli inglesi dovrebbero essere favoriti per l'ingaggio del 'new CR7'.
Un ingaggio anche necessario visto che il Manchester potrebbe perdere presto Wayne Rooney forse in uscita e l'ala Memphis Depay è sempre più verso il Lione.
Il Manchester vuole spingere forte per imporsi in Premier League dove l'obiettivo è di arrivare tra le prime quattro. Adesso staziona in sesta posizione e il campionato è piuttosto deludente. Ma nel giro di sei punti ci sono Arsenal a 47, Tottenham, Liverpool, Manchester City e lo United a 41. Il Chelsea di Antonio Conte vola a 55 punti. L'obiettivo centrato della Champions, per i bookmakers, è dato 5 a 4.

Articoli correlati