skin

Sfida a distanza tra le big della Serie A: ecco i pronostici di Gioconews.it

28 gennaio 2017 - 11:00

I pronostici Gioconews.it per la 22esima giornata della Serie A con le big favorite che lotteranno a distanza. 

Scritto da Redazione
Sfida a distanza tra le big della Serie A: ecco i pronostici di Gioconews.it

Turno tutto sommato agevole per tutte le big e senza grossi incroci particolari tra le pretendentti alle posizioni più alte della classifica. Andiamo a vedere cosa e come scommettere sulle partite della 22esima giornata di serie A spezzata tra sabato 28 e domenica 29 gennaio. 

Sabato 28 gennaio saranno due gli anticipi ad aprire la 22a giornata di Serie A. Alle 18, si parte con Lazio - Chievo mentre in serata l'Inter affronta a San Siro il Pescara. Domenica tutte le altre gare, con in campo anche la capolista Juventus contro il Sassuolo. Ecco l'analisi di tutte le partite in programma.

Lazio - Chievo: La Lazio contro un Chievo in piena crisi di risultati, non dovrebbe avere troppi problemi a conquistare i tre punti visto lo stato di forma che la squadra di Inzaghi sta mostrando seppur con qualche sbavatura. L'1 su Snai è anche buonissimo e paga 1,50. Incertezza su Under e Over ma meglio la seconda opzione a 1,87 e il Nogol a 1,83. 

 
Inter - Pescara: L'Inter dopo la vittoria di Palermo, contro un Pescara ormai con un passo e mezzo in Serie B può tranquillamente continuare la sua serie di vittorie consecutive. La cura Pioli sembra funzionare e un mercato decisamente più sensato unito alla potenza economica dell'attuale proprietà è decisamente il segreto anche per un futuro importante. L'1, ovviamente, a 1,20 è giocabilissimo e uno sguardo anche all'handicap ci sta. L'Over paga 1,38 e non è male qualora i nerazzurri riuscissero a dilagare. 
 
Torino - Atalanta: Alle 12:30 risveglio con un match bellissimo. Una partita molto equilibrata con i bergamaschi sempre più grande realtà della serie A mentre il lavoro di Mihajlovic mostra continuità. Si può condividere il pronostico di chi dice Goal o Over 2,5. Allettante il segno X a 3,30 mentre dura espugnare Torino per la truppa di Gasperini. Si puà provare a 3,10. Ma è davvero un match apertissimo. Ad occhi chiusi sul Gol a 1,60, bassa ma piuttosto sicura. 
 
Cagliari - Bologna: Il Cagliari in casa sta costruendo la sua ottima classifica. Anche contro il Bologna, vediamo favoriti i rossoblu di Rastelli. Pronostico: 1 o Over 1,5. Snai paga 2,40 l'1 ed è buonissimo sia come singola sia da incastrare in una multipla. 
 
Crotone - Empoli: Se non è l'ultima spiaggia poco ci manca per il Crotone che deve vincere per sperare ancora di rimanere in Serie A. La sfida casalinga con l'Empoli, è probabile che possa regalare poche reti. Risultato esatto 0-0 è probabilissimo e va provato. Il pari paga 3,20 mentre il successo del Crotone 2,45. 
 
Fiorentina - Genoa: Altra sfida bellissima. La Fiorentina nelle ultime gare sembra essere in netta ripresa e anche in Coppa Italia ha lottato con grande valore prima di essere eliminata dal fortissimo Napoli. Contro un Genoa che non sta attraversando un buon momento di forma, può arrivare la vittoria in casa ma occhio perché i rossoblu si stanno ricomponendo anche se sono decisamente indeboliti dalla partenza di Leonardo Pavoletti. L'1, comunque, paga 1,60. Se qualcuno vuole vincere di più e crede nei cali di tensione di viola, l'X paga 3,85. 
 
Sassuolo - Juventus: Il segno 2 a 1,47 è davvero buono su Snai.it e la Juve deve continuare a macinare punti. Il Sassuolo è la solita ottima squadra giovane e organizzata. Il pari a 4,25 può essere un azzardo ma per chi vuole rischiare la truppa di Di Francesco potrebbe anche fare il colpaccio. 
 
Udinese - Milan: L'Udinese dopo un buon momento di forma con il cambio in panchina, nelle ultime giornate ha collezionato qualche sconfitta di troppo. Al Friuli arriva il Milan, che dopo l'eliminazione in Coppa Italia con la Juve non lo vediamo ancora sconfitto. Il 2 del Milan non è irreale e paga 2,35 mentre l’X paga 3,30. Di sicuro Gol con una buona quota 1,73. 
 
Sampdoria - Roma: La Roma sul campo della Sampdoria, può centrare la sua quinta vittoria consecutiva e il 2 paga 1,73. In Coppa Italia con qualche assenza i giallorossi hanno strapazzato i blucerchiati. La Roma rischia solo un calo di tensione e solo lei può perdere colpi ma deve fare bottino pieno anche perché il Napoli gioca in casa col Palermo e con la Juve un po’ a rischio col Sassuolo non bisogna lasciarsi scappare la posta piena. Con l’ottima difesa potrebbe anche essere buono il Nogol a 2,20. 
 
Napoli - Palermo: Il Napoli con il Palermo, non dovrebbe avere troppi problemi a vincere largamente questa partita. 1 Handicap o 1 + Over 2,5. L’1 è bassissimo a 1,13, è l’unica vera fissa della giornata. 

Articoli correlati