skin

La Betaland Capo D'Orlando basket ospita Venezia in diretta su Sky Sport 1

28 gennaio 2017 - 13:17

La Betaland Capo D'Orlando affronta Venezia nel campionato di serie A1 di basket e va in diretta su Sky Sport 1 nel lunch match.

Scritto da Ca
La Betaland Capo D'Orlando basket ospita Venezia in diretta su Sky Sport 1

La Betaland Capo d’Orlando è reduce dalla sconfitta sul campo dell’Olimpia Milano capolista e sarà protagonista domenica del lunch match (fischio d’inizio ore 12) ospitando in casa l’Umana Reyer Venezia. Diretta alle 12, appunto, su Sky Sport 1 e scommesse, ovviamente, nelle agenzie del bookmaker Oia Service, Betaland.it. e sul portale online. 

I veneti occupano al momento la seconda posizione in classifica alla pari con Avellino, mentre i siciliani, dopo la sconfitta contro i campioni d’Italia, sono stati superati da Sassari e si trovano in sesta posizione, alla pari con Brescia, Torino, Pistoia e Caserta ma avanti rispetto agli avversari grazie agli scontri diretti. Intanto, il lettone Berzins, infortunatosi contro Torino, è rientrato a Capo d’Orlando e proseguirà la riabilitazione. A detta di tutti, i paladini sono tra le maggiori sorprese di tutto il campionato. Anche il coach, Gennaro Di Carlo, la pensa così  ome riporta MeridioNews: “Spero che quest’annata non finisca mai: è una stagione straordinaria. Annate come queste bisogna godersele. Sappiamo di avere un girone di ritorno più complicato, per entrare nei playoff bisognerà vincere anche qualche trasferta. Finora abbiamo conquistato vittorie meritate e soprattutto sudate, ma sono convinto che il bello debba ancora venire. Siamo ambiziosi, non vogliamo fermarci, ma sappiamo che tutto quello otterremo dovremo sudarlo”.

Articoli correlati