skin

Champions League, Napoli ok al Bernabeu a 5.80 su Sisal

14 febbraio 2017 - 10:51

Sisal Matchpoint analizza le quote della super sfida di Champions League del 14 febbraio tra Real Madrid e Napoli.

Scritto da Gt
Champions League, Napoli ok al Bernabeu a 5.80 su Sisal

Torna il palcoscenico della Champions League con l’attesissimo match al Bernabeu tra Real Madrid e Napoli, gara che sulla carta sembra proibitiva per la squadra di Sarri. Il pronostico di Sisal Matchpoint infatti è nettamente dalla parte delle Merengues, che da 7 anni consecutivi non mancano l’appuntamento con i quarti di finale. Gli azzurri, al contrario, non hanno mai conquistato l’obiettivo dei quarti in Champions League ma, forti di ben 17 risultati utili consecutivi, non resteranno certo a guardare.


La squadra di Zidane è favorita a 1.54, l’impresa del Napoli al Bernabeu è offerta a 5.80, il segno X vale 4.35. Impossibile non aspettarsi goal e spettacolo da questo match, basti pensare al dato dei goal messi a segno da entrambe le squadre: sono già ben 97 quelli del Real Madrid, contro i 74 dei partenopei. Gara dunque dal Goal certo, a 1.57, e da Over 2,5 a 1.54. Le Merengues in questa Champions League hanno sempre subito gol, ben 10 nelle sei partite della fase a gruppi e la rete ospite è probabile anche stavolta, a 1.43 con Mertens a 3.50 principale indiziato tra le fila azzurre a bucare la porta di Navas. Tra i madrileni spicca invece il solito Ronaldo, intenzionato ad aumentare il suo finora magro bottino in Champions, fermo a sole 2 reti. La sua firma nel match è a 1.65. Per questa gara si gioca anche con la Supercombo: la rete di Benzema su tiro nella prima mezz’ora vale 33, a 25 la stessa combo con protagonista Insigne.
I Galacticos sono nettamente favoriti anche per il passaggio ai quarti di finale, offerti a
1.28, la storica impresa di Sarri è invece proposta a 3.60. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint: 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria degli uomini di Zidane nel match e solo l’11% crede nell’impresa del Napoli di raggiungere il traguardo dei quarti di finale.
 

Articoli correlati