Log in

La scommessa sui re del gol: Mertens vs. Sanchez, Ronaldo-Messi

  • Scritto da Gt

I quotisti Snai propongono una serie di duelli tra grandi attaccanti, anche se impegnati in partite diverse: bisogna indovinare chi segnerà di più.

Dries Mertens contro Alexis Sanchez: chi farà più gol domani in Champions League? Il duello fra i “piccoli giganti” di Napoli e Arsenal non si realizzerà in campo, in quanto i due giocheranno partite diverse, ma sul tabellone di Snai, che proprio in occasione degli ottavi di Champions League lancia una nuova scommessa antepost: si tratta di indovinare quale fra due giocatori, ognuno nella sua partita, segnerà di più. Una giocata che chiama all'appello fantasia e creatività dello scommettitore. Nello specifico, Mertens (in campo a Madrid contro il Real) è favorito nel duello con Sanchez (impegnato a Monaco con il Bayern), 4,25 contro 5,75, ma si può anche puntare sul pareggio (segno X), a 1,40.

In lavagna figurano altre sfide stellari, a cominciare dal più classico dei duelli: Messi contro Ronaldo, con il portoghese, avversario domani del Napoli, favorito a 2,85. Leo, che se la vedrà questa sera al Parco dei Principi con il Psg, insegue a 3,40. Ci sono poi, tra oggi e domani, Aubameyang (3,30) contro Suarez (3,15) e Lewandowsky (3,15) contro Benzema (3,30).
Attenzione, però: il criterio guida della scommessa è il testa a testa tra due bomber, non la presenza in partite distinte. Nel tabellone Snai figura anche il duello tra Cavani (3,85) e Neymar (4,25), realmente avversari in Psg-Barcellona di questa sera.
La scommessa sarà ripetuta anche nell'ambito di Serie A e B e dei massimi campionati europei. La puntata è considerata valida solo se entrambi i giocatori scendono in campo.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.